|
485 Visitatori + 0 Utenti = 485
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 05, 2009, 17:15:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bene... ora immaginate una 159 Q4 agghindata come questa e con il cazzo del V8 ferrari/maserati sotto...
Esatto...con 115 mila euro è realizzabile in proprio?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 05, 2009, 17:29:21 pm |
Utente standard, V12, 58401 posts |
|
Bene... ora immaginate una 159 Q4 agghindata come questa e con il cazzo del V8 ferrari/maserati sotto...
non vale montare un motore non alfa  se no gli trapianti il motore di quello che vuoi e vedi come va.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tommy |
|
![]() |
Novembre 05, 2009, 17:31:52 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
davvero...ma perchè ci pensano tanto in alfa romeo? è necessaria una 159 gta con il 4.7 maserati ..solo che trasversalmente quel motore metterlo è impossibile..come mettere long un motore su 159..peccato..
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 05, 2009, 17:51:04 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
non vale montare un motore non alfa  se no gli trapianti il motore di quello che vuoi e vedi come va. Mi pare fosse prevista una 159 GTA col V8 in questione.... d'altronde quello è un gruppo, come in altri, c'è la circolazione dei componenti... in ogni caso, il concetto non è tanto mettere il motore della enzo, quanto fare una versione sportiva... la opel sarà stata anche sulla soglia del fallimento ma ha tirato fuori la insigna che è notevole, imho, con tanto di versione sportiva, motore turbo e 4ruote motrici, mi pare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 05, 2009, 17:56:03 pm |
|
Mi pare fosse prevista una 159 GTA col V8 in questione.... d'altronde quello è un gruppo, come in altri, c'è la circolazione dei componenti... in ogni caso, il concetto non è tanto mettere il motore della enzo, quanto fare una versione sportiva... la opel sarà stata anche sulla soglia del fallimento ma ha tirato fuori la insigna che è notevole, imho, con tanto di versione sportiva, motore turbo e 4ruote motrici, mi pare...
Io credo che Fiat ragioni all'inverso...della serie...non facciamo versioni sportive che poi non vendiamo per non finire sull'orlo del fallimento...la 159 GTA era bella e pronta...poi...puff...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 05, 2009, 18:19:12 pm |
|
Io credo che Fiat ragioni all'inverso...della serie...non facciamo versioni sportive che poi non vendiamo per non finire sull'orlo del fallimento...la 159 GTA era bella e pronta...poi...puff...
visti i risultati mi pare un modo di pensare evidentemente errato... no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
 |
Novembre 05, 2009, 18:27:46 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
la mito gta prometteva bene...e invece mi sà che non vedremo nemmeno quella...figuriamoci una 159 con motore maserati... 
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 05, 2009, 18:30:56 pm |
|
visti i risultati mi pare un modo di pensare evidentemente errato... no?
Ah boh....non so granchè di risultati e dati...cmq le attuali gerarchie del Lingotto hanno una strategia ben chiara...fare poco e con poco...ma farlo discretamente...non di più...per ora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 05, 2009, 18:37:44 pm |
|
ah pensavo fosse chiaro a tutti che stessero fallendo non più di due anni fa... si vede che non tutti sono dotati di computer/televisione/radio...
La Fiat pre-Marchionne non badava molto al risparmio (infatti quasi fallita), Marchionne sì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 05, 2009, 18:45:57 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
 |
Novembre 05, 2009, 18:50:25 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
bah,si fossero tenuti qualche brevetto magari.................
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|