|
478 Visitatori + 0 Utenti = 478
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Motesto |
|
![]() |
Novembre 04, 2009, 23:12:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno posti le foto e i video. Vi dico. Costa troppissimo , 115k euro son soRdi , mi piglierei un Gt3 che secondo me forse forse le stà davanti. Comunque spero che alfa romeo interpreti in questo modo la fascinosa e sportiva Brera!!! Una bella GTA trackday ci vorrebeb proprio!! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 04, 2009, 23:34:58 pm |
webmaster, V12, 50911 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
911 |
|
 |
Novembre 05, 2009, 10:22:01 am |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
Qualcuno posti le foto e i video. Vi dico. Costa troppissimo , 115k euro son soRdi , mi piglierei un Gt3 che secondo me forse forse le stà davanti. Comunque spero che alfa romeo interpreti in questo modo la fascinosa e sportiva Brera!!! Una bella GTA trackday ci vorrebeb proprio!!  Quotoil tuo pensiero al 130%: può bastare? 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 05, 2009, 10:23:52 am |
Utente standard, V12, 58401 posts |
|
ecco questa è perfetta per lo spirito da terone che alberga dentro di me!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 05, 2009, 11:01:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so se va tanto di meno della gt3...l'hanno alleggerita pesantemente oltre che potenziata...questa è una bestia!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 05, 2009, 11:01:35 am |
|
la gt3 attuale quanti cavalli ha?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 05, 2009, 11:33:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
435 se non sbaglio e pesa 1340 chili circa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
911 |
|
 |
Novembre 05, 2009, 12:29:44 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
435 se non sbaglio e pesa 1340 chili circa
La nuova sì, ma bisogna anche guardare il fattore handling e guidabilità, in cui oramai la vettura di stoccarda viene presa a paragone.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 05, 2009, 12:34:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La nuova sì, ma bisogna anche guardare il fattore handling e guidabilità, in cui oramai la vettura di stoccarda viene presa a paragone.
quello è certo ma ti assicuro che il telaio e il motore della nuova M3 sono semplicemente fantastici anche loro, provata personalmente. in più la puoi usare tutti i giorni ed è più sfruttabile.....ma hanno lasciato i 4 posti in questa GTs oppure è come la GT3, niente sedili posteriori e roll bar dovunque? Altrimenti il problema non si pone.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 05, 2009, 12:43:03 pm |
|
bisognerebbe vedere quanto pesa alla fine dell'alleggerimento (l'originale sarà sui 1700kg?) Comunque avrà sicuramente un assetto assassino, probabilmente non avrà il baricentro basso come la gt3, ma dovrebbe essere capace di competere senza troppi complessi di inferiorità... non dimentichiamo di cosa era capace di fare la cls
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
 |
Novembre 05, 2009, 12:57:53 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
questo è il genere di modifiche che apprezzo!!! peccato per qull'alettone che è tanto funzionale quanto tamarro!! sarà manuale??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MRC |
|
 |
Novembre 05, 2009, 13:03:23 pm |
Utente standard, V12, 20159 posts |
|
quello è certo ma ti assicuro che il telaio e il motore della nuova M3 sono semplicemente fantastici anche loro, provata personalmente. in più la puoi usare tutti i giorni ed è più sfruttabile.....ma hanno lasciato i 4 posti in questa GTs oppure è come la GT3, niente sedili posteriori e roll bar dovunque? Altrimenti il problema non si pone.

|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 05, 2009, 15:43:24 pm |
|
hanno fatto le cose per bene qui...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 05, 2009, 15:58:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Qualcuno posti le foto e i video. Vi dico. Costa troppissimo , 115k euro son soRdi , mi piglierei un Gt3 che secondo me forse forse le stà davanti. Comunque spero che alfa romeo interpreti in questo modo la fascinosa e sportiva Brera!!! Una bella GTA trackday ci vorrebeb proprio!!  Con i 75 mila euro che intercorrono tra la Brera più costosa e questa Bmw puoi alleggerire e preparare un'astronave. Cmq notevole la Bmw...ma non era meglio la berlina come doti telaistiche?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Novembre 05, 2009, 16:45:27 pm |
Utente standard, V12, 20159 posts |
|
a me comunque fa sempre sorridere un'auto tutta rifinita come questa bmw con un rollbar nei posti posteriori 
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|