Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
a fronte dei pacchi mostruosi dei parmigiani gran giornata di OPL, con la R500 che ha fatto il nuovo record dei trackday battendo il tempo del GT2 di Amicabile, e Homer che ha limato un altro secondo (alla faccia di chi dice che con le basse temperature auto e gomme non rendono meglio ). Il miglior crono segna 1'26"105, con un altro giro intorno ai 25"5 abortito a causa di un dritto alla Ickx di una Z06 davanti a me Più tardi posterò foto e video della giornata, compreso il solito numero alla Ickx (ormai ci son abituato). Spettacolare una LP550 VB gialla che ha girato e TRE 430 Scuderia che invece han solo fatto presenza nel paddock ( )
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
(alla faccia di chi dice che con le basse temperature auto e gomme non rendono meglio
ma dai veramente??? Incredibile!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Altro video. Ho beccato un po' di traffico, c'era una Mito 1.4 turbo un po' preparata che non viaggiava male (girava intorno all'1e29 alto, come la 500 Abarth SS). C'è il giro migliore come intermedi che ho dovuto abortire per colpa della Z06 che ha fatto un dritto alla Ickx e poi alla fine in crisi di gomme un numero alla Ickx e poi un dritto in fondo al rettilineo perchè è uscita la GT3 dalla pit lane e ho dovuto frenare sullo sporco
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Altro video. Ho beccato un po' di traffico, c'era una Mito 1.4 turbo un po' preparata che non viaggiava male (girava intorno all'1e29 alto, come la 500 Abarth SS). C'è il giro migliore come intermedi che ho dovuto abortire per colpa della Z06 che ha fatto un dritto alla Ickx e poi alla fine in crisi di gomme un numero alla Ickx e poi un dritto in fondo al rettilineo perchè è uscita la GT3 dalla pit lane e ho dovuto frenare sullo sporco
la mito a varano va da dio,frena è composta ed agile...e per una stradale,nelle S di varano e con quei cordoli non è facile.