|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Ottobre 06, 2009, 09:53:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma J.C. e' venuto o la SL si e' fermata a Monselice ?   l'ho ritirata sabato mattina. ri- 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ottobre 06, 2009, 10:07:00 am |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
 l'ho ritirata sabato mattina. ri-  Quindi non sei riuscito ad andare ?  Ma almeno adesso, dopo tutti gli esborsi, e' diventata un gioiellino ? 
|
|
|
|
|
J. C. |
 |
Ottobre 06, 2009, 10:11:15 am |
|
Quindi non sei riuscito ad andare ?  Ma almeno adesso, dopo tutti gli esborsi, e' diventata un gioiellino ?  no, piano: ho sempre detto che, per un rapporto di reciproca clientela, al meccanico pago solo i ricambi (con la scontistica che riceve lui). Ovvio che, lavorando gratis per me, se la prenda comoda. Al di là di questo, sì: sono sono davvero soddisfatto, l'auto va che è una meraviglia ed è stata messa a punto (nonché un po' "taroccata") a dovere. Avendo avuto modo di provare altre due 300SL-24 di consoci SC, devo dire che la mia va molto di più, oltre a consumare sensibilmente meno. Ora me la godo un po', poi sotto con interni e carrozzeria...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 06, 2009, 10:15:08 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
hai montato il tubo tuker per farla andare di piu e consumare meno 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
 |
Ottobre 06, 2009, 10:22:22 am |
|
hai montato il tubo tuker per farla andare di piu e consumare meno  no, son passato da 12 a 48.000 volt, ho chiamato Miwa e le ho detto "pensaci tu". Next step, la carrozzeria in gesso ortopedico. 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 06, 2009, 11:46:13 am |
|
no, son passato da 12 a 48.000 volt, ho chiamato Miwa e le ho detto "pensaci tu". Next step, la carrozzeria in gesso ortopedico.  il 20 me lo tolgono e me lo faccio dare, poi appena ci vediamo provo a sbatterlo violentemente sul cofano del carro funebre decappottabile... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
 |
Ottobre 06, 2009, 12:16:45 pm |
|
il 20 me lo tolgono e me lo faccio dare, poi appena ci vediamo provo a sbatterlo violentemente sul cofano del carro funebre decappottabile...  Credo che nel momento in cui lo toglierai, intossicherai così tante persone che avrai ben altri problemi...  PS: ti mando un PM, ho un paio di questioni tecniche da chiederti. 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 06, 2009, 12:32:21 pm |
|
si diciamo che mi sto lavando a pezzi per cui quando aprono dio solo sa cosa trovano 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Ottobre 06, 2009, 13:38:26 pm |
|
Ma non ha il buco davanti per poterci buttar dentro l'arbre magique ?
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Ottobre 06, 2009, 13:47:06 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 06, 2009, 15:18:23 pm |
|
tra mrc e losna non so chi sia il piu simpatico..... 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 06, 2009, 15:44:12 pm |
|
tra te ed un grufolante cinghiale africano non so chi profumi di più....  va bhè che da lontano fai ancora bella figura....va bhè che hai la macchina da superciovane....ma non ti preoccupare che non puzzo  e se ti togli la rana dalle mutande non puzzi nemmeno tu 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|