|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Settembre 21, 2009, 13:52:09 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
^^^ Possibile che sia l'ET troppo ridotto dei cerchi a stressare oltremisura i giunti? Cmq, se anche a 'sto giro si spatasciano, metto quelli delle challenge (si trovano, e scommetto che costano meno di quelli presi in BMW  ), così voglio vedere se non resistono quelli... 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 21, 2009, 16:23:38 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
sì, ma te sei un pussyfoot driver...  come va con il ripartitore? te lo faccio vedere sabato prossimo (sperando che non piova!)... il ripartitore? boh...non si sente nessuna differenza su strada tra una regolazione e l'altra...ora però frena anche dietro! son curioso di provarlo in pista...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
 |
Settembre 21, 2009, 16:33:45 pm |
|
Piuttosto mi fanno rimanere in ansia i giunti sospensione, ma a 'sto giro se danno problemi colgo la palla al balzo per sostituirli con roba più seria..
Nel frattempo ho ordinato dischi nuovi e tubi in treccia 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 23, 2009, 10:59:26 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Allora tirando le somme chi c'è sabato 3? Da quel che leggo in giro sembra che molti stiano fremendo, sarà il caso di prenotare...
- Homer presente e gira - Skyrise presente e gira - Losna? - Vatanen? - Lupo? - Dogui? - Kaos?
altri?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
 |
Settembre 23, 2009, 12:13:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io non lo so, non credo di potere, purtroppo... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
FlyingFab |
|
![]() |
Settembre 23, 2009, 12:14:24 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
la voglia è tanta ma per il 3 passo la mano, sono a monza a fare lo spettatore in autodromo  mi punto sulla prossima data per passare dalla tribuna alla pista
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 23, 2009, 12:27:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a parte che varano non mi piace non penso comunque di esserci
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
 |
Settembre 23, 2009, 12:43:03 pm |
|
mi sembra strano.... di quanto hai allargato la carreggiata (non come ingombro esterno ma come distanza fra le mezzerie degli pneumatici)?
Ci sono 9mm di differenza....i cerchi originali sono ET44, questi ET35...
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Settembre 23, 2009, 12:55:46 pm |
|
che sennò sarebbero dimensionati veramente "di misura", misura sicuramente oltrepassabile in circostanze anche "stradali"). imho...
Mi sa che, ahimè, è da considerarsi questa come risposta giusta  Speravo che le rotture frequenti fossero dovute agli assetti assasini che usano molti ministi...e invece, nada  Mi sa che provvederò da me....per fortuna come aftermarket si trova qualcosa di adatto anche all'uso intenso.
|
|
|
|
|
|