Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
cioè quella che ti cambiano a 90.000 km e quella che era montata sull'auto nuova?
o era la doppia elica?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
rispetto al non vedere mai più un meccanico boh.... il rav4 precedente di mia sorella l'ha lasciata a piedi tre volte.... ma a piedi nel vero senso della parola.
macchina sfigata sicuramente.
capitolo consumi: l'X3 di Rossana con 177cv fa 13 con un litro ed è un cassone che di aerodinamico ha forse il pomello del cambio automatico....
La sfiga capita sempre ma statisticamente per affidabilita' Toyota e' inarrivabile...
ed io che mi lamento dei 14.8 di media che mi fa la minchia bbravvo bravvo ...dai non ci penso , tanto la prossima consumerà decisamente di più in ogni caso , anche da ferma al semaforo .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
ed io che mi lamento dei 14.8 di media che mi fa la minchia bbravvo bravvo ...dai non ci penso , tanto la prossima consumerà decisamente di più in ogni caso , anche da ferma al semaforo .
Non sarà consumo, sarà il prezzo del biglietto per il divertimento
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Non sarà consumo, sarà il prezzo del biglietto per il divertimento
si ma non del tipo dato da un handling sportivo od un motore cattivo , diciamo il divertimento di arrivare la dove gli altri si fermano ( e chiamano il contadino con il trattore per farsi tirare fuori )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI