Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a pag. 98 di auto di luglio fanno un buon esempio....
mustang gt(315 cv e 44,9 kgm di coppia) € 21.200 trasporto € 1.600 dagio dogana 2.120 € iva € 4664 pratica immatricolazione € 2.000 totale chiavi in mano € 31.584
a quel prezzo potrei prendere... brera 2.0 jtdm audi a3 2.0 tdi bmw serie 1 2.0 .... a voi la scelta....
a parte gli scherzi è veramente strano il mercato auto.... mi rimane un dubbio.... se comprassi un'auto americana usata (tipo 1 anno ... il dazio e l'iva dovrei pagarla???) senza quei 6.700 € veramente sarebbe un prezzo superbo.... ciao ciao
si esatto ma loro la fanno un po' troppo semplice...bisogna prima "europeizzarla" la macchina americana...fari, vetri, cinture....non c'è nulla di omologato in europa!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 16, 2009, 09:42:23 am
Staff, V12, 32956 posts
io ho letto e sentito di gente che ha provato a fare questa operazione per conto suo......alcuni non hanno ancora avuto la maledetta macchina dopo mesi e mesi altri hanno proprio lasciato perdere.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
a mio avviso bisogna rivolgersi agli importatori , si corre il riwschio di pagare un pò di più ma alla fin della fiera hai l'auto in regola con le normative europee , i documenti in regola ed eviti sbattimenti infiniti . altrimenti c'è un'altra soluzione , andare a cercare le auto Usa in germania dove , graie alle basi Ammerighene , il mercato è stranamente vispo. sono già omologate in un paese europeo ed usate e quindi importabili senza problemi . ( è la stessa cosa che faUk garage con le special inglesi , arrivano immatricolate dall'inghilterra e vengono vendute come Km 0 oppure semestrali )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
il fatto è che spendere le cifre che chiedono per i modelli base è folle. cioè prendere a 30000 quella che là costa 15000 ed è il modello base è uno spreco di denaro. però bisogna dire che se gli importatori si fanno pagare così tanto un motivo c'è.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso