|
855 Visitatori + 0 Utenti = 855
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Chi è il secondo voi miglior partner per Opel?
(Votazione chiusa: Maggio 31, 2009, 15:12:25 pm)
FIAT |
24 (82.8%) |
Magna |
2 (6.9%) |
Ripplewood |
0 (0%) |
BAIC |
0 (0%) |
non lo so |
3 (10.3%) |
|
|
Voti Totali: 29 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 27, 2009, 17:03:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
questi alzano la posta a fronte di cosa? Io poi mi chiedo, ma non è meglio, per fiat, aspettare che qualcuno faccia fare alla opel una fine di merda e poi, se proprio vuole comprare, acquistare per un tozzo di pane alle proprie condizioni? Vogliodire, marchionne aveva previsto che il mercato sarà per pochi... bene... fuori il primo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 27, 2009, 17:14:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Lo sfasciacarrozze...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 27, 2009, 17:15:31 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
a fronte di cosa?
Io poi mi chiedo, ma non è meglio, per fiat, aspettare che qualcuno faccia fare alla opel una fine di merda e poi, se proprio vuole comprare, acquistare per un tozzo di pane alle proprie condizioni? Vogliodire, marchionne aveva previsto che il mercato sarà per pochi... bene... fuori il primo....
nel senso che Zu Guttemberg affermava " «Sono state presentate tre offette ha detto il ministro dell'Economia ma questo non significa che una di esse debba avere effetto automaticamente» e da è venuto fuori li' il rilancio delle due principali "contendenti".
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2009, 17:19:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo sfasciacarrozze...
In che senso, per la gamma dei modelli che ha?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
|
Maggio 27, 2009, 17:43:18 pm |
|
a fronte di cosa?
Io poi mi chiedo, ma non è meglio, per fiat, aspettare che qualcuno faccia fare alla opel una fine di merda e poi, se proprio vuole comprare, acquistare per un tozzo di pane alle proprie condizioni? Vogliodire, marchionne aveva previsto che il mercato sarà per pochi... bene... fuori il primo....
no non sarebbe conveniente perche' ci metterebbe le mani PSA o proprio VAG
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
|
Maggio 27, 2009, 17:47:53 pm |
|
beh, mi pare che le condizioni attuali non siano accettabili per i due gruppi citati, altrimenti avrebbero partecipato...
si ora si ma chi lo sa mai se nel futuro, anche per un tozzo di pane, se la vorrebbero contendere altri gruppi?. Tutto sommato la concorrenza di ora è molto disomogenea e molto diversa da Fiat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2009, 17:56:41 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E pure i soldi del vino... senza rendersi conto che se tirano troppo la corda, finisce come la prima vendita di Alitalia, che si defilano tutti e gli rimane il cerino in mano. E poi la volta dopo le regole le detta il compratore.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 27, 2009, 18:01:43 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
se tirano troppo la corda, finisce come la prima vendita di Alitalia, che si defilano tutti e gli rimane il cerino in mano.
ecco... io pensavo ad una cosa del genere... In fondo i compratori sono saltati fuori perchè trattasi di "vendita d'occasione"... quindi vantaggiosa per loro... i guai dovrebbero scontarli coloro che in quella situazione l'hanno messa, la Opel... ma detto questo, più del salvabile non si può salvare... « Ultima modifica: Maggio 27, 2009, 18:03:34 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 27, 2009, 18:18:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
In che senso, per la gamma dei modelli che ha?
Per i vertici istituzionali e sindacali che stanno gestendo la querelle...le auto Opel sono la cosa meno brutta di tutta la vicenda =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2009, 21:03:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, meglio in mano agli uomini d'affari russi che agli industriali italiani.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 27, 2009, 23:08:26 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
secondo me la fiat farebbe meglio a stare alla larga di opel e focalizzarsi ai marchi che ha adesso Alfa e lancia
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|