| 

| 

| 

| Pagine: [1] 2 3  ... 5   |  |  |  

| 

| 

| MarzulLaurus |  | ![]() |  
								| Maggio 21, 2009, 10:19:14 am |  
								| Utente standard, V12, 23765 posts |  |  
				  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| MarzulLaurus |  | ![]() |  
								| Maggio 21, 2009, 10:26:26 am |  
								| Utente standard, V12, 23765 posts |  |  
				  | 

|  trazione anteriore.   In effetti è curiosa la mancata adozione del formoscio... anche se mi pare che nessuna versione di questa coupettina sia integrale.... o sbaglio? Esatto, ma più caratterizzata !
 Capito... in effetti non ho mai capito neanche la potenza simbolicamente inferiore rispetto alle GTA di 147 e 156... sebbene, meccanicamente, tutto l'avantreno derivava da quelle versioni (anche per le normali 1.8/2.0/jtd)  |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Homer |  |  |  
								| Maggio 21, 2009, 10:30:31 am |  
								| Staff, V12, 90667 posts |  |  
				  | 

| no son tutte TA... solo S3 e TT han il 2.0 TFSI con la trazione integrale 4Motion (oltre alla Passat mi pare), Seat, Skoda e VW usan solo la TA...chissà perchè? Magari la Golf R20T lo sarà, visto che sarà la versione nuova della R32 (che era integrale) |  
								|  |  
								| 
 Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
 |  |  |  

| 

| 

| TonyH | I'm the face of terror. Terrier Terror. |  |  
								| Maggio 21, 2009, 10:59:24 am |  
								| Staff, V12, 29047 posts |  |  
				  | 

| Capito... in effetti non ho mai capito neanche la potenza simbolicamente inferiore rispetto alle GTA di 147 e 156... sebbene, meccanicamente, tutto l'avantreno derivava da quelle versioni (anche per le normali 1.8/2.0/jtd) 
 Per fare giusto la "differenza" rispetto alle versioni normali....c'è gente che si spara segoni mostruosi per quei 5-10cv di dichiarato differente... |  
								|  |  
								| 
 your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! |  |  |  

| 

| 

| Maggio 21, 2009, 11:08:26 am |  
				  | 

| ^^^
 scusa, non ho capito...

Che c'è chi diventa impotente se la 147 GTA dichiarasse gli stessi cavalli di una GT 3.2 normale...   |  
								|  |  
								| 
 your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! |  |  |  

| 

| 

| Maggio 21, 2009, 11:13:47 am |  
				  | 

| Ah... no, io volevo intendere: "come mai non han fatto la GTA anche della GT?"
 Paura di vendere troppo si vede   GT chissa perchè è stata sempre considerata come la sorella di cui vergognarsi....e a cui non dedicare la minima attenzione. |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| AlmenoTu | La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |  |  
								| Maggio 21, 2009, 11:26:37 am |  
								| Utente standard, V12, 899 posts |  |  
				  | 

| Sinceramente la carrozzeria della GT non è che si presti a caratterizzazioni sportive tipo GTA... |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Maggio 21, 2009, 11:30:22 am |  
				  | 

| Lo si diceva, ricordo, anche della 147... alla fine ce l'han fatta... 
 E con risultati imho ammirevoli. la 147 GTA ancora oggi ha un muso di una grintosità che molte altre declinazioni sportive si sognano..... |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| fabrizio.b | saab 9-3 proud owner |  |  
								| Maggio 21, 2009, 11:34:00 am |  
								| Utente standard, V12, 10361 posts |  |  
				  | 

| mi domando se su una Gt siate mai saliti a volte , è un'auto invivibile almeno per me che sono over 1.80 ed anche in versioni  top ( provata la 170 Hp tubbodiesel Ti di un amico nuova fiammante ) dentro fa pietà , sali e ti senti catapultato nei primi anni 90.va bene tutto ma è nata vecchia e meno male che non ci hanno speso troppo ...

|  
								|  |  
								| 
 ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .anonimo alessandrino ubriaco fradicio
 addì 29 settembre anno domini MMXI
 |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| Pagine: [1] 2 3  ... 5   |   |  |  

|