|
1169 Visitatori + 1 Utente = 1170
Crazy
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2009, 23:35:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io resto affezionato alla 360 Challenge Stradale come auto da pista =)
E alla Maserati Gransport...vista una giusto l'altro giorno...in uno splendido blu metallizzato...come auto più "umana"...per me il comfort conta ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 15, 2009, 23:43:48 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
Io resto affezionato alla 360 Challenge Stradale come auto da pista =)
E alla Maserati Gransport...vista una giusto l'altro giorno...in uno splendido blu metallizzato...come auto più "umana"...per me il comfort conta ^_^
la 360 challenge lho provata..ed è una vera goduria da guidare!devo riuscire a provare la 430 scuderia.. il grandsport, niente male, un cliente del mio amico ha il victory colore bianco perla..veramente molto bello! ma l'estetica per me non conta come auto da pista io prediligo una splendida osella
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2009, 23:51:36 pm |
|
Ma tu sei un esperto e provi sul campo...io vivo di sensazioni visive ed uditive in merito a queste auto...già il sound del V8 Maserati basta per allietare la mia mattinata =)
Cmq sarebbe ora che Maserati tornasse a fare un'auto da pista come si deve...si parlava di una fantomatica Granturismo ribattezzata GT3 ( ^_^ ) che pare sia un progetto del Dogui per come se ne parla...1400 Kg di peso e 450 Cv di potenza...una piccola GT-R alla Modenese? magari sì =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 16, 2009, 07:33:42 am |
|
Ma tu sei un esperto e provi sul campo...io vivo di sensazioni visive ed uditive in merito a queste auto...già il sound del V8 Maserati basta per allietare la mia mattinata =)
Cmq sarebbe ora che Maserati tornasse a fare un'auto da pista come si deve...si parlava di una fantomatica Granturismo ribattezzata GT3 ( ^_^ ) che pare sia un progetto del Dogui per come se ne parla...1400 Kg di peso e 450 Cv di potenza...una piccola GT-R alla Modenese? magari sì =)
ma che esperto..io non sono ancora nessuno.. io fortunatamente sono amico dall'asilo di un riccone gommista, che nelle mie zone è il numero uno.. quando gli capita una bella auto usciamo a provarla..daltronde bisogna vedere se il volante è perfettamente dritto, se vibra, se l'auto mantiene la giusta traiettoria, e percio bisogna salire di velocità....... poi in pista quando ce qualcosa che mi piace veramente vado li con tanto di videocamera e fotocamera, il proprietario mi guarda contento della sua vettura ripresa, ed io inizio con la conversazione, fino a quando una, due e tre pistante alla quarta mi porta dentro per compassione.... per la maserati non si parla di una gt3, ma dell'ati-gt3..porsche...ma siamo ancora distanti.. l'unica maserati racing resta sempre l'mc12.. « Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 07:36:23 am da keiichi »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 16, 2009, 08:25:43 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
ma che esperto..io non sono ancora nessuno.. io fortunatamente sono amico dall'asilo di un riccone gommista, che nelle mie zone è il numero uno.. quando gli capita una bella auto usciamo a provarla..daltronde bisogna vedere se il volante è perfettamente dritto, se vibra, se l'auto mantiene la giusta traiettoria, e percio bisogna salire di velocità....... poi in pista quando ce qualcosa che mi piace veramente vado li con tanto di videocamera e fotocamera, il proprietario mi guarda contento della sua vettura ripresa, ed io inizio con la conversazione, fino a quando una, due e tre pistante alla quarta mi porta dentro per compassione.... per la maserati non si parla di una gt3, ma dell'ati-gt3..porsche...ma siamo ancora distanti.. l'unica maserati racing resta sempre l'mc12.. se pesco il mio gommista che fa dei numeri con la mia macchina per fare divertire gli amici, la leva per smontare le gomme può immaginare dove gliela metto....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 16, 2009, 08:28:38 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 16, 2009, 08:47:51 am |
|
se pesco il mio gommista che fa dei numeri con la mia macchina per fare divertire gli amici, la leva per smontare le gomme può immaginare dove gliela metto.... ma che numeri.... sono solo prove per vedere se va bene l'auto..invece di farle da solo, ha un compagno... comunque realmente nessun numero da pista..solo 2-3km lanciati, quello che farebbe solo, e che fa con ogni auto..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 16, 2009, 11:00:49 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
… c'è poco da fare… Nissan questa volta l'ha proprio indovinata. Auto FANTASTICA con un prezzo non stratosferico. Gli altri, per intanto, hanno solo da imparare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2009, 07:16:50 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Al Ring ce n'erano 3...erano ovviamente tra le auto più fotografate! è veramente massiccia ma ha un fascino davvero notevole. E' la prima volta che in Europa una giapponese riesce ad attirare tanta attenzione non solo dagli appassionati del marchio o del genere... han lavorato veramente bene
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2009, 10:40:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è la degna erede della Skyline...un'auto famosa nel mondo per le sue qualità...e questa ne ricalca le orme...
Preciso che la trovo orrenda...
io,vista dal vivo,la trovo favolosa..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 18, 2009, 17:38:06 pm |
|
io,vista dal vivo,la trovo favolosa..
Io l'ho vista solo in foto...ma sono pronto a ricredermi vedendola con i miei occhi...dubito accadrà mai però...ho più probabilità di trovarmi in fila al cinema con eva mendes...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 18, 2009, 17:50:44 pm |
|
In effetti è massiccia e squadrata...dietro sembra una lavatrice...e pesa quasi 1900 kg se non sbaglio...però cammina...quindi...clap clap alla Nissan...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 18, 2009, 22:58:37 pm |
|
In effetti è massiccia e squadrata...dietro sembra una lavatrice...e pesa quasi 1900 kg se non sbaglio...però cammina...quindi...clap clap alla Nissan...
1750kg pesa piu di tutte le supersportive e sportive..ma rende molto di piu
|
|
|
|
|
|