| 
 
 
   
					
						|  | 975 Visitatori + 1 Utente = 976 
 mauring
 
 |    
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: [1] 2 3   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MRC |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 10:11:25 am |  
								| Utente standard, V12, 20616 posts |  |  
				  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| jimb0 | Harry, hol schon mal den Wagen! |  |  
								| Maggio 08, 2009, 10:29:48 am |  
								| Utente standard, V12, 9565 posts |  |  
				  | 
							
								| leggo che vale per le auto nuove (ovviamente). per le usate invece? ci si attacca sempre alla canna? |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MRC |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 10:43:54 am |  
								| Utente standard, V12, 20616 posts |  |  
				  | 
							
								| leggo che vale per le auto nuove (ovviamente). per le usate invece? ci si attacca sempre alla canna?
 già mi sembra un ottimo passo avanti. Speriamo sia a recepimento immediato e obbligatorio, altrimenti ti voglio con la motorizzazione italiota |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| fabrizietto83 | benza is better than nafta |  |  
								| Maggio 08, 2009, 10:53:19 am |  
								| Utente standard, V12, 1008 posts |  |  
				  | 
							
								| ma oltre a questo certificato devono dare anche una targa provvisoria della durata di quache giorno    |  
								|  |  
								| 
 anarchy is the only way |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MRC |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 15:04:07 pm |  
								| Utente standard, V12, 20616 posts |  |  
				  | 
							
								| probabilmente la compri, ti danno il certificato, la immatricoli in Italia, la assicuri e poi solamente a questo punto la vai a ritirare.O fai 2 viaggi o ti fidi del conce del luogo.
 |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| The Tramp |  | ![]() |  
								| Maggio 08, 2009, 18:21:54 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| probabilmente la compri, ti danno il certificato, la immatricoli in Italia, la assicuri e poi solamente a questo punto la vai a ritirare.O fai 2 viaggi o ti fidi del conce del luogo.
 
 Io infatti ho fatto così. I viaggi sono stati 3.  Il primo per ordinare e mollare caparra. Il secondo per visionare l'auto ancora cerata, ritirare il certificato di conformità e saldare.  Immatricolato l'auto, il terzo viaggio con le targhe in tasca per ritirare l'auto, stavolta bella e luccicante nello showroom. |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MRC |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 21:09:22 pm |  
								| Utente standard, V12, 20616 posts |  |  
				  | 
							
								| Io infatti ho fatto così. I viaggi sono stati 3. 
 Il primo per ordinare e mollare caparra.
 Il secondo per visionare l'auto ancora cerata, ritirare il certificato di conformità e saldare.
 Immatricolato l'auto, il terzo viaggio con le targhe in tasca per ritirare l'auto, stavolta bella e luccicante nello showroom.
 
 alla fine se il risparmio è di qualche migliaio di euro il gioco vale la candela IMHO peccato che in UK le Lotus hanno la guida a DX |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| The Tramp |  | ![]() |  
								| Maggio 08, 2009, 21:57:01 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| alla fine se il risparmio è di qualche migliaio di euro il gioco vale la candela IMHOpeccato che in UK le Lotus hanno la guida a DX
 
 In UK puoi ordinare l'auto con guida a SX. Molti lo fanno, se vanno sovente in Francia.  Poi devi devere presente che si paga l'IVA in Italia. Quindi la vettura, per esportazione, viene pagata senza IVA locale e poi fai il F24 per pagarla in Italia. Il paese più conveniente a comprare auto è la Danimarca. |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Lupo |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 22:10:01 pm |  
								| Global Moderator, V12, 9015 posts |  |  
				  | 
							
								| Io infatti ho fatto così. I viaggi sono stati 3. 
 Il primo per ordinare e mollare caparra.
 Il secondo per visionare l'auto ancora cerata, ritirare il certificato di conformità e saldare.
 Immatricolato l'auto, il terzo viaggio con le targhe in tasca per ritirare l'auto, stavolta bella e luccicante nello showroom.
 
 In UK esistono le targhe provvisorie per l'esportazione, come in Germania? |  
								|  |  
								| 
 Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Homer |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 22:14:21 pm |  
								| Staff, V12, 90663 posts |  |  
				  | 
							
								| In UK esistono le targhe provvisorie per l'esportazione, come in Germania?
 purtroppo per ora queste agevolazioni valgon solo sul nuovo...   |  
								|  |  
								| 
 Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
 |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Lupo |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 22:24:15 pm |  
								| Global Moderator, V12, 9015 posts |  |  
				  | 
							
								| purtroppo per ora queste agevolazioni valgon solo sul nuovo...  Ho visto, ma la storia della targa provvisoria mi interessa comunque...   |  
								|  |  
								| 
 Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Lupo |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 23:54:22 pm |  
								| Global Moderator, V12, 9015 posts |  |  
				  | 
							
								|  |  
								|  |  
								| 
 Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MRC |  |  |  
								| Maggio 08, 2009, 23:57:15 pm |  
								| Utente standard, V12, 20616 posts |  |  
				  |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: [1] 2 3   |   |  |  
	
 
   |