Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
anche perchè altrimenti gli unici ragnotti che emulerà sono quelli spataccati contro i muri
ROTFL!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
l'mx dovrebbe essere una 1.8 140CV cmq contando quanto va via anche alla mia il dubbio mi è venuto... cmq ha 175CV ufficialmente
Si, l'mx-5 ha 140cv.
Per confronto alla "Joe Bar" dei più beceri, questo è sempre lo stesso ragazzo contro una GPunto SS...
Cmq, della mia, voci di "sottobosco" le danno per 185-190cv......ammetto che mi cale poco, punto a prendere prestazioni ulteriori con gli OZalleggerita a breve!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
A parte le battute: sab 30 e dom 31 c'è Franciacorta; io avrei intenzione di andarci, preferibilmente il sabato. Vieni? Sicuramente ti diverti più che a Varano: niente cordoli altti, ed anche qualche curva e non solo esse da cambio d'appoggio....
Si può fare, visto che la Coppa Intereuropa è la settimana dopo
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!