| 
 
 
   
					
						|  | 571 Visitatori + 1 Utente = 572 
 baranzo
 
 |    
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2]   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Miki Biasion |  | ![]() |  
								| Dicembre 10, 2008, 18:44:13 pm |  
								| Utente standard, V12, 42086 posts |  |  
				  | 
							
								| e questo penso sia veramente l'essenza del tutto.  abbastanza simile, concettualmente, al "guidare l'auto e non farsio portare".Però c'è anche da dire che l'allenamento può aiutare.
 
 Io credo che l'allenamento aiuti moltissimo, ma fino a un certo punto, per andare "oltre" occorre avere il dono di natura. |  
								|  |  
								| 
 "Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa" |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| SUBARUAIMONT |  |  |  
								| Dicembre 10, 2008, 18:49:32 pm |  
								| Utente standard, V12, 18123 posts |  |  
				  | 
							
								| Genio e sregolatezza del mondo dei motori, un pilota di F1 ed uno di moto classe 500 cc:
 Gilles Villeneuve: “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
 
 Kevin Schwantz: "aspetto che il panico cresca,quando la paura si trasforma in visioni celestiali,allora inizio a staccare"
 |  
								|  |  
								| 
 La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| SUBARUAIMONT |  |  |  
								| Dicembre 10, 2008, 20:18:35 pm |  
								| Utente standard, V12, 18123 posts |  |  
				  | 
							
								| Ecco che ne ho trovata un'altra:
 Patrick Tambay: "Penso spesso alla morte, sperando che lei non pensi a me."
 |  
								|  |  
								| 
 La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Homer |  |  |  
								| Dicembre 10, 2008, 22:05:04 pm |  
								| Staff, V12, 90663 posts |  |  
				  | 
							
								|  |  
								|  |  
								| 
 Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
 |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| vatanen |  |  |  
								| Dicembre 10, 2008, 23:09:13 pm |  
								| Utente standard, V12, 21351 posts |  |  
				  | 
							
								| Io credo che l'allenamento aiuti moltissimo, ma fino a un certo punto, per andare "oltre" occorre avere il dono di natura.
 c'è chi proprio è negato per la guida per questioni psico motorie,troppe cose da fare in sincronia,in tempi troppo brevi...c'è chi è timoroso e non ama rischiare... c'è chi è normo dotato e con allenamento,giusti insegnamenti e intelligenza può arrivare a risultati di ottimo livello... c'è chi è molto lesto ad apprendere,e in giovane età con la giusta dose di pazzia e fortuna,può diventar campione ed esser scambiato per talento...salvo poi diventar un fiasco crescendo.. e poi ci sono i talentuosi,quelli ai quali tutto vien naturale,che hanno un senso del limite e della velocità che non si può insegnare...questi talentuosi sono pochissimi e sono stati pochissimi nella storia,delle auto specialmente...in ambito moto,il cerchio si allarga perchè è stato uno sport in grado di coinvolgere molte più persone per meriti,più che per valigia. |  
								|  |  
								| 
 Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| SUBARUAIMONT |  |  |  
								| Dicembre 13, 2008, 16:57:27 pm |  
								| Utente standard, V12, 18123 posts |  |  
				  | 
							
								| Ecco che ne ho travata un'altra:
 John Wyer (pilota ed progettista di auto da corsa legato principalmente alla Porsche):
 “In gara non voglio avere segnali. Vado più veloce che posso, così se mi dicessi di accelerare non ci riuscirei e se mi consigliassi di andar più piano non ti darei ascolto.”
 
 |  
								| 
 |  
								| 
 La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2]   |   |  |  
	
 
   |