Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
[youtube]s07Zg9Wg1gs[/youtube] guardatelo, se non ho capito male ad un certo punto dice:
io so ke questa curva le ferrari e le lambo la fanno a 65 mph... ora ci sto entrando a 100mph
la voglio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
[youtube]s07Zg9Wg1gs[/youtube] guardatelo, se non ho capito male ad un certo punto dice:
io so ke questa curva le ferrari e le lambo la fanno a 65 mph... ora ci sto entrando a 100mph
la voglio.
c'è una precisa differenza fra "la fanno" e "ci sto entrando"...io sarei capacissimo di ENTRARE in una curva che Schumacher FA a 100, a 150...ma non so se e come e a quanto ..uscirei...e dove..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Chi parla è il "solito" Clarkson, presumo che parlando di "Ferrari e Lamborghini" intenda le prove fatte da lui stesso, di Ferrari e Lamborghini, non un confronto con altri.