|
Pagine: [1]
|
 |
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Dicembre 04, 2008, 22:16:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
possibile abbia vinto la Opel Insigna?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
 |
Dicembre 04, 2008, 22:22:39 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Siamo come a Sanremo, la canzone che vince il Festival poi di dischi ne vende pochini.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Dicembre 04, 2008, 23:20:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho sott'occhio un esauriente articolo sulla Opel in questione... Che dire...esteticamente molto gradevole...più filante della Passat CC (come i carabinieri  ), contenuti credo validi...ma non mi pronuncio data la mia ignoranza in materia, prezzi normali e dimensioni monster (483 cm...slurp  ). Piacevoli gli interni...la opel starà anche fallendo per via della famigliola GM, ma fra tutte le case direi che non è quella messa peggio come modelli...brava opel...7+
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Dicembre 07, 2008, 19:51:44 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho sott'occhio un esauriente articolo sulla Opel in questione... Che dire...esteticamente molto gradevole...più filante della Passat CC (come i carabinieri  ), contenuti credo validi...ma non mi pronuncio data la mia ignoranza in materia, prezzi normali e dimensioni monster (483 cm...slurp  ). Piacevoli gli interni...la opel starà anche fallendo per via della famigliola GM, ma fra tutte le case direi che non è quella messa peggio come modelli...brava opel...7+ Al Motor Show ho constatato che la Insignia è davvero una Opel rivoluzionaria, per estetica, per stile e finiture dell'abitacolo. Pare che finalmente anche il comportamento stradale sia evoluto ed adeguato alla concorrenza .
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Dicembre 07, 2008, 20:02:01 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Al Motor Show ho constatato che la Insignia è davvero una Opel rivoluzionaria, per estetica, per stile e finiture dell'abitacolo. Pare che finalmente anche il comportamento stradale sia evoluto ed adeguato alla concorrenza .
Il nuovo corso opel mi piace molto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|