|
553 Visitatori + 0 Utenti = 553
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 14:56:00 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
ehhmmmm se la data fosse venerdì 12/12, mi son ricordato che l'11 alle 17 ho il corso per il battesimo.... non vorrei infervorarmi troppo e dimenticare l'orologio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 18, 2008, 15:06:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lollo non riescia rimediare una macchina per fare un turno?
giusto per essere qualche macchina in + ed avere + peso politico sulla direzione gara....
entro col vito,il peso non manca.  anzi a momenti prendo su il kart,che come tracciato va bene. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 15:12:13 pm |
|
pensa che li volendo li affittano  solo che kart e macchine non possono girare assieme.......metti che provo il leva idraulico e ti centro...sai come cazzo ridiamo dopo... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 18, 2008, 15:17:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pensa che li volendo li affittano  solo che kart e macchine non possono girare assieme.......metti che provo il leva idraulico e ti centro...sai come cazzo ridiamo dopo...  giri con la 500?? io comunque non saprei che prender su,non voglio andare in prestito e spaccar qualcosa a terze persone....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 15:25:17 pm |
|
e si ciò solo quella per girare, ma se non volete vengo con la focus!!!  Allora segnato Venerdì 12/12 ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 15:25:59 pm |
|
considera che il rischio di piantarsi è minimo, potresti anche venire con il 206 dei tuoi (se per caso esiste ancora  )
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 18, 2008, 15:57:34 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
io l'8 ho intenzione di tornare a Varano. Per il 12 si potrebbe fare...però ve lo confermo all'ultimo...dipende anche dalle condizioni delle gomme (se riesco ad andare a varano e/o Franciacorta)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Novembre 18, 2008, 15:57:38 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quasi quasi ...vi raggiungo con la bravo turbonafta .....o con il cassone del lattaio...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 16:01:06 pm |
|
la pista non è monza, una vettura moderna gira mezz'ora senza alcun problema. è un modo per stare insieme, serve il casco, ma non è un problema, io ne ho 3 due li presto volentieri!
Papabili:
Emi Losna Lupo Homer (smettila anche con le gomme finite vieni e via) lollo (dai su prendi la macchina dei tuoi) Fabrizio.b (usa la putente coppia di cui disponi) Diabo (dai su vorrai mica mancare tu)
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Novembre 18, 2008, 16:11:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
casco ? se ravano in un sottotetto dovrei avere ancora quello che usavo quando giocavo a football...mi sa che mi tocca condividere con te pulci zecche e pidocchi .....ah scusa , siamo tutti e due modello palla 8 , no problem per pidocchi e zecche .......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 16:18:58 pm |
|
casco ? se ravano in un sottotetto dovrei avere ancora quello che usavo quando giocavo a football...mi sa che mi tocca condividere con te pulci zecche e pidocchi .....ah scusa , siamo tutti e due modello palla 8 , no problem per pidocchi e zecche .......
vai sereno....non ho pidocchi.... 
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Novembre 18, 2008, 18:47:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per il 12 vi posso confermare domani...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 18, 2008, 21:36:13 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
ho il corso per il battesimo.... Ma dai, anche se vai ti bocciano lo stesso 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 19, 2008, 08:24:09 am |
|
|
|
|
|
|
|