|
595 Visitatori + 0 Utenti = 595
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 49
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 08:35:50 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Dunque,
visto che è più facile trombare Angelina Jolie piuttosto che organizzare la cena di natale provo a proporre qualcosa di diverso....
Che ne dite (almeno i piemontesi) se ci trovassimo a Lombardore per girare un pò insieme in pista e scambiarci gli auguri di Natale,
La pista chiude da lunedì 15 dicembre si tratterebbe di andare li la settimana prima (+ comodo non fissare date, vediamo se si organizza), a seconda del meteo e della temperatura potrebbe esser fattibile anche il week end, ma per star tranquilli sarebbe meglio farlo in settimana....
chi ci sarebbe? Homer? Losna? Diabo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 09:10:10 am |
|
per me un feriale sarebbe perfetto, eviteremmo di avere anche possibili moto tra le palle....sempre che non scenda il gelo, a quel punto di moto non ce ne saranno e noi avremmo modo di divertirci sul ghiaccio! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 09:12:05 am |
|
Potremmo pensare ad una di queste date mercoledì 10/12 giovedì 11/12 venerdì 12/12 Preferirei un feriale così evito di ammazzarmi con Daniela per gli acquisti natalizi saltati al sabato 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 09:28:29 am |
|
preferisci al mattino?
forse al mattino complice il clima rischiamo ancora meno moto.....al massimo ne tiro sotto un paio con il carrello ....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 09:30:32 am |
|
tra l'altro a sto giro per quello che mi riguarda una volta decisa la data vado anche se voi non venite, ma mi farebbe piacere fare un paio di turni con voi,sempre a disposizione panini e gazebo 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 10:31:14 am |
|
dai su piemontesi da corsa.....
Diabo facci sentire come fischia sto turbo, Homer vieni a finire gli ultimi mm di gomme che ti rimangono Losna dai che voglio vedere sta swift
io vi posso seguire con la 500 e fare dei cameracar di tutti voi!!!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Novembre 18, 2008, 14:14:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se me lo fate sapere con un paio di settimane di anticipo, posso venire anche io...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 14:15:54 pm |
|
per me la data la possiamo fissare anche oggi...io di grossi problemi non ne ho...
vi butto li giovedì 11/12 ritrovo in pista ore 10.00
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 18, 2008, 14:39:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io se trovo uno strappo oltre milano vengo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Novembre 18, 2008, 14:41:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
io se trovo uno strappo oltre milano vengo.
Tu fatti trovare a Milano che ci penso io
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 18, 2008, 14:43:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tu fatti trovare a Milano che ci penso io 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 18, 2008, 14:50:00 pm |
|
lollo non riescia rimediare una macchina per fare un turno?
giusto per essere qualche macchina in + ed avere + peso politico sulla direzione gara....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 49
|
|
|
|