Esatto.
Poi se non ne hai bisogno di quei 30cm di macchina ti fa anche comodo risparmiare qualche soldo.
Io OGGI, prenderei una B anzichè una C, perchè mi frega niente avere lo spazio della C.
ma il tubbobenza consuma troppo (oddio, proprio parco il T-jet non è), non ha la coppia del diesel, non è IN........

Stesso discorso quando comprai la Clio, tra la 1.6 benza e la 1.5 dCi + filtro ballavano 2600€.
Hai voglia a raggiungere il punto di pareggio............
dunque, mi son fatto 2 conti alla buona con quel file che mi ero fatto...ipotizzando 20.000 km/anno, ipotizzando che il benzina faccia 11 km/litro ed il diesel 15, tenendo conto del fatto che benzina e gasolio costano uguali, 1.19 euro/litro...in 1 anno la differenza è di 550 euro circa..
però bisogna considerare che, secondo me, un 100 euro all'anno di differenza tra le 2 assicurazioni ci sono...
mah..se uno non è un macinatore di km per me questo 1.6 non conviene tanto..
oltre al fatto che, sulle piccole, la differenza di rumorosità/vibrazioni a favore del benzina è moltopiù percepibile che su una vettura di classe superiore, dove invece dubito che i consumi e le autonomie sarebbero cosi bassi..vedo che la nostra E 320, nonostante un uso veramente criminale da parte mia..ieri è rimasta sui 10...sulla A12...su e giù dal Bracco...