843 Visitatori + 6 Utenti = 849

Walt, Homer, &re@, baranzo, Losna, DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6092 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (234 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1113 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  F1 dal 2009 al 2011 - previsioni, novità, attualità
Pagine: 1 ... 83 84 [85] 86 87 ... 128 Vai Giù Stampa
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 15, 2010, 22:20:17 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 15, 2010, 22:31:40 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Siamo sempre li, chi osa rischia e chi rischia ogni tanto fa la frittata!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Dicembre 15, 2010, 22:44:23 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Kobayashi è un pilota penetrativo...

"Oh, un buco...fammi provare..."

Gli altri sono piloti cronologici...

"E' solo inizio gara...aspettiamo la fine che magari risalgo grazie a pit stop e guai altrui..."

Sono filosofie...

Grin

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 16, 2010, 21:40:45 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
L’amministratore delegato Dany Bahar non ha escluso l’eventualità che in futuro Lotus Group possa costruire un motore da Formula 1.
Lotus Group, di proprietà della Proton, si è per ora legato alla Renault F1 come title sponsor, acquisendone delle quote, ma non nasconde ambizioni ancora maggiori.
Bahar ha parlato di questo a Londra, nel corso di una cena con i giornalisti mercoledì, confermando che Lotus ha “piani in corso” per valutare se costruire in proprio i motori per le sue vetture sportive, e anche per la Indycar, nel 2012.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 20, 2010, 21:26:05 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Altri guai per la famiglia Piquet:
L'ex campione del mondo di F1 Nelson Piquet e il figlio Nelsinho sono coinvolti in uno scandalo di riciclaggio di denaro attraverso la federazione di automobilismo dello stato brasiliano del Ceara'. Lo rivela il settimanale Veja, secondo cui l'ex campione ha ammesso di aver ripassato per mezzo della federazione 5,2 milioni di real (circa 2,9 milioni euro) sui conti all'estero del figlio Nelsinho tra il 2005 e il 2008. Piquet e' sotto inchiesta per evasione fiscale e traffico di valuta.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 21, 2010, 20:55:17 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il pilota belga Jerome D'Ambrosio sara' il nuovo compagno di squadra del tedesco Timo Glock al volante della Virgin Racing per la prossima stagione. Lo ha annunciato il team di Formula Uno. D'Ambrosio, 25 anni, prende il posto del brasiliano Lucas di Grassi.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 21, 2010, 20:57:59 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Sauber ha annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Interproteccion, il gruppo assicurativo messicano leader nell’America latina e che è presente in oltre cento Paesi in tutto il mondo.
Interproteccion figurerà sui supporti laterali dell’alettone posteriore e sulle tute dei piloti ma non si sa ancora se verrà cambiata la colorazione della macchina.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 22, 2010, 21:03:13 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Vitaly Petrov ha prolungato il suo contratto con la Renault per altri due anni. Lo ha annunciato la stessa scuderia che dal prossimo anno si chiamerà Lotus Renault Gp. Confermato anche il polacco Robert Kubica.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 22, 2010, 21:06:13 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ecco un aggiornamento dei team e piloti per il mondiale 2011:
Red Bull Racing
1. Sebastian Vettel
2. Mark Webber

Vodafone McLaren Mercedes
3. Jenson Button
4. Lewis Hamilton

Scuderia Ferrari Marlboro
5. Fernando Alonso
6. Felipe Massa

Mercedes GP Petronas F1 Team
7. Michael Schumacher
8. Nico Rosberg

Lotus Renault GP
9. Robert Kubica
10. Vitaly Petrov

AT&T Williams
11. Rubens Barrichello
12. Pastor Maldonado

Force India F1 Team
14.
15.

Sauber F1 Team
16. Kamui Kobayashi
17. Sergio Perez

Scuderia Toro Rosso
18.
19.

Team Lotus
20. Jarno Trulli
21. Heikki Kovalainen

HRT F1 Team
22.
23.

Virgin Racing
24. Tomo Glock
25. Jerome D'Ambrosio


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 22, 2010, 21:11:11 pm
Staff, V12, 90654 posts
una rivoluzione in pratica Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 22, 2010, 21:13:37 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
"Creare una monoposto che sia più lenta rispetto alle attuali" questo sarebbe l’obiettivo che la Fia si è prefissata.
Ha chiesto a Patrick Head e Rory Byrne di definire le linee guida delle vetture che correranno nel 2013.
I due tecnici stanno gettando delle basi tecniche che verranno analizzate a gennaio dalla Fota per iniziare a stabilire i regolamenti per la rivoluzione tecnica che avverrà tra due campionati.
Le monoposto dovrebbero avere ali più piccole e generare carico aerodinamico sfruttando l’effetto suolo: se cosi dovesse essere l’effetto suolo tornerebbe nel circus dopo 31 anni.
Patrik Head: “Ci è stato chiesto di definire delle specifiche che possano essere alla base di monoposto non più lente di 5 secondi al giro rispetto ad oggi. Abbiamo cercato di individuare delle linee guida che potessero raggiungere questo obiettivo. Con l’introduzione del turbo e le limitazioni di carburante, i motori saranno più efficienti ed i piloti viaggeranno alla massima potenza solo per il 50% del tempo sul giro, questo porterà anche alla riduzione del 35% dei consumi”.
L’obiettivo è quello di agevolare i sorpassi e rendere le vetture più difficili da guidare per aumentare lo spettacolo in pista.

Vediamo se questa volta lo raggiungeranno !!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 22, 2010, 21:15:50 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
una rivoluzione in pratica Grin
Si sapeva da un sacco di tempo, che rivoluzioni nei quartieri alti non se ne sarebbero viste nel prossimo campionato.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Dicembre 23, 2010, 04:23:04 am
Global Moderator, V12, 9015 posts
"Creare una monoposto che sia più lenta rispetto alle attuali" questo sarebbe l’obiettivo che la Fia si è prefissata.
Ha chiesto a Patrick Head e Rory Byrne di definire le linee guida delle vetture che correranno nel 2013.
I due tecnici stanno gettando delle basi tecniche che verranno analizzate a gennaio dalla Fota per iniziare a stabilire i regolamenti per la rivoluzione tecnica che avverrà tra due campionati.
Le monoposto dovrebbero avere ali più piccole e generare carico aerodinamico sfruttando l’effetto suolo: se cosi dovesse essere l’effetto suolo tornerebbe nel circus dopo 31 anni.
Patrik Head: “Ci è stato chiesto di definire delle specifiche che possano essere alla base di monoposto non più lente di 5 secondi al giro rispetto ad oggi. Abbiamo cercato di individuare delle linee guida che potessero raggiungere questo obiettivo. Con l’introduzione del turbo e le limitazioni di carburante, i motori saranno più efficienti ed i piloti viaggeranno alla massima potenza solo per il 50% del tempo sul giro, questo porterà anche alla riduzione del 35% dei consumi”.
L’obiettivo è quello di agevolare i sorpassi e rendere le vetture più difficili da guidare per aumentare lo spettacolo in pista.

Vediamo se questa volta lo raggiungeranno !!
Non possono fare un monomarca con le HRT, se vogliono le auto piu' lente!? Tongue Cheesy

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Dicembre 23, 2010, 21:11:13 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Secondo indiscrezioni, la FIA sta pensando di introdurre il montaggio di parabrezza in plexiglass per gli abitacoli delle vetture di F1. L’innovazione sarebbe stata ideata per impedire che i piloti vengano colpiti alla testa.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Dicembre 23, 2010, 21:44:28 pm
Utente standard, V12, 20602 posts
Secondo indiscrezioni, la FIA sta pensando di introdurre il montaggio di parabrezza in plexiglass per gli abitacoli delle vetture di F1. L’innovazione sarebbe stata ideata per impedire che i piloti vengano colpiti alla testa.

è uno scherzo vero? Huh
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 83 84 [85] 86 87 ... 128 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 34 queries.