Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
è riuscito a conquistarsi una Hrc ufficiale (e sappiamo quant'è difficile)
Un in bocca al lupo e speriamo l'anno prossimo possa lottare per il mondiale a fianco degli altri Top Riders (Valentino Stoner Lorenzo Pedrosa Hayden....)
speriamo non faccia la fine di melandri che approdato al team ufficiale ha iniziato a far schifo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
speriamo non faccia la fine di melandri che approdato al team ufficiale ha iniziato a far schifo.
lo vedo molto diverso da melandri,molto più concreto e veloce sin da subito con tutto...campione in 125,e in 250 veloce con una moto che pigliava 20 km/h...può far bene,spero dia paga a pedrosa.
Le capacità di Dovizioso non si mettono in dubbio, così come penso anche quelle di Melandri che negli anni precedenti ha dimostrato di non essere un "fermo". Tante volte sono gli ambienti di lavoro che ti condizionano e quindi anche le capacità di adattamento. La Ducati va e lo ha dimostrato Stoner, Melandri invece non è riuscito a sfruttare la moto come il suo compagno ed il perchè orse non lo sa neppure lui. Prendiamo un altro caso molto recente anche se non nel campo dei motori: Alberto Gilardino fino all'estate 2005 era un pezzo pregiato del calcio italiano ed inseguito dai migliori club fino a quando nell'estate dello stesso anno è approdato a casa Milan, qui le stagioni non sono state esaltanti anzi la delusione da parte della società e dei tiifosi e stata grande fino alla cessione di quest'estate alla Fiorentina. Ora sembra essere risorto.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)