678 Visitatori + 3 Utenti = 681

DoguiPlus, &re@, alura
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1064 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1134 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (158 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6107 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Abarth 500 esseesse e Assetto Corse
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Settembre 23, 2008, 14:07:59 pm
Utente standard, V12, 7818 posts
per le mie esigenze senza passeggino ingombrante e culla è perfetta la 182 Wink

e perché non la 1313 ?  Roll Eyes Roll Eyes















































quella di Paperino  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 23, 2008, 14:09:24 pm
Staff, V12, 29049 posts
1313 è quella di Topolino

313 è quella di Paperino.
Ed è il codice di progetto della 500 Abarth  Grin

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Settembre 23, 2008, 16:38:54 pm
Visitatore, , posts
ma che cazzo dici, pare che sia un giocattolo divertentissimo e molto reattivo, per l'estetica sei solo tu che sceglii quel tipo di macchine.

mi pare che sulla gpunto montino motori più potenti e che la stessa auto abbia un  telaio superiore a quello di derivazione panda della 500.

Poi ti pregherei di abbassarei i toni.
Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 23, 2008, 16:39:39 pm
Staff, V12, 90669 posts
la 500 è più leggera della GPunto, le prestazioni sono equivalenti pur con 20CV in meno

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Settembre 23, 2008, 16:40:43 pm
Visitatore, , posts
la 500 è più leggera della GPunto, le prestazioni sono equivalenti pur con 20CV in meno

parlo anche di handling (carreggiate diverse et passo) etc etc
Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 23, 2008, 16:41:04 pm
Staff, V12, 29049 posts
I motori su 500 sono depotenziati per motivi di raffreddamento.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 23, 2008, 16:44:36 pm
Staff, V12, 32956 posts
la 500 abarth è più estrema e rigida della gpunto abarth.....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 23, 2008, 16:50:17 pm
Utente standard, V12, 58833 posts

Poi ti pregherei di abbassarei i toni.

i toni con te non li abbasso più, inizia a scrivere cose sensate senza voler far passare delle cazzate come verità assoluite e ne riparliamo (dinamometrica docet)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 23, 2008, 16:57:24 pm
Staff, V12, 90669 posts
I motori su 500 sono depotenziati per motivi di raffreddamento.

nonostante il doppio intercooler? e poi come ci sta il 160CV della esseesse non capisco xchè non ci possa stare il 155...o eventualmente aprire altre prese d'aria per la versione cazzuta...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 23, 2008, 16:59:44 pm
Staff, V12, 29049 posts
nonostante il doppio intercooler? e poi come ci sta il 160CV della esseesse non capisco xchè non ci possa stare il 155...o eventualmente aprire altre prese d'aria per la versione cazzuta...

Il doppio intecooler c'è perchè non ci stava quello singolo Wink E se guardi il vano motore della 500 capisci perchè c'è qualche problemino di surriscaldamento per il T-jet che scalda tantissimo.

Per la SS da 160cv vale lo stesso discorso che feci con la GPunto....sono sempre pezzi più prototipali che di grande serie, con quello che ne consegue per l'affidabilità

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Settembre 23, 2008, 16:59:48 pm
Visitatore, , posts
i toni con te non li abbasso più, inizia a scrivere cose sensate senza voler far passare delle cazzate come verità assoluite e ne riparliamo (dinamometrica docet)

mi sono stufato di atteggiamenti del genere ,io penso di non aver mai trattato cosi un altro utente.

Evito ulteriori commenti per non mettermi al tuo livello.
Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Settembre 23, 2008, 17:01:30 pm
Visitatore, , posts
Il doppio intecooler c'è perchè non ci stava quello singolo Wink E se guardi il vano motore della 500 capisci perchè c'è qualche problemino di surriscaldamento per il T-jet che scalda tantissimo.

Per la SS da 160cv vale lo stesso discorso che feci con la GPunto....sono sempre pezzi più prototipali che di grande serie, con quello che ne consegue per l'affidabilità

ma la ss sarà sempre in kit/cassa?

Kaos su che basi dici che la 500 abarth è più rigida dell'omologa Gpunto abarth?

assetto,sterzo,motore.
Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 23, 2008, 17:06:10 pm
Utente standard, V12, 58833 posts
Il doppio intecooler c'è perchè non ci stava quello singolo Wink E se guardi il vano motore della 500 capisci perchè c'è qualche problemino di surriscaldamento per il T-jet che scalda tantissimo.

Per la SS da 160cv vale lo stesso discorso che feci con la GPunto....sono sempre pezzi più prototipali che di grande serie, con quello che ne consegue per l'affidabilità

ma aprire un paio di sfoghi d'aria sul cofano tipo focus wrc o citroen wrc, discretamente piccoli, ma l'aria calda uscirebbe....o no?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Settembre 23, 2008, 17:08:47 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
^ ^ ^

è sempre in questo che si è persa la Fiat...
ovvero nelle stronzate...

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Abarth 500 esseesse e Assetto Corse   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 23, 2008, 17:08:51 pm
Staff, V12, 29049 posts
Si, ma si vede che pensano che non valga la pena spenderci soldi per modificarlo.....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.052 secondi con 34 queries.