|
548 Visitatori + 1 Utente = 549
mauring
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 15, 2008, 16:18:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quello esterno in ingresso lo becchi solo se esci da animale dalla curva precedente, quello interno va imho preso, e quello esterno in uscita non credo di esserci mai salito, ma prima o poi ci riuscirò...
Se continuerai a seguire Homer in quel modo... non ci vorrà ancora molto 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 15, 2008, 16:24:56 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
cmq spesso pizzicare un cordolo in entrata può aiutare, io sono per prenderli i cordoli.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Settembre 15, 2008, 16:26:55 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
cmq spesso pizzicare un cordolo in entrata può aiutare, io sono per prenderli i cordoli.
E' in negativo il cordolo in quel punto.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 15, 2008, 16:30:53 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
è quello in cui mi son cagato infatti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
 |
Settembre 15, 2008, 16:33:21 pm |
|
è quello in cui mi son cagato infatti...
Bene! allora siamo in due.....in quel punto la traiettoria ideale ha la striscia marrone invece che verde come sulla PS2 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 15, 2008, 16:33:23 pm |
|
quindi non lo prendi se è passivo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
 |
Settembre 15, 2008, 16:34:20 pm |
|
quindi non lo prendi se è passivo?
Con la macchina sbilanciata dalla curva precedente tenderei ad evitare...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 15, 2008, 16:39:17 pm |
|
se hai l'autobloccante devi prenderlo quel cordolo, ma non mi farei problemi nemmeno senza....
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 15, 2008, 16:45:18 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
se hai l'autobloccante devi prenderlo quel cordolo, ma non mi farei problemi nemmeno senza....
Credo che ci sia scritto ben chiaro anche sul regolamento della pista 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
 |
Settembre 15, 2008, 16:56:17 pm |
|
Preferisco perdere 1 decimo che dovermi cambiare le mutande per la strizza 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 15, 2008, 16:56:43 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 15, 2008, 16:57:38 pm |
|
ma strizza di cosa? non è che capotti, vai in pista per il limite, per andare sotto il limite vai in strada. 
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Settembre 15, 2008, 17:00:18 pm |
|
Non capotto, ma una visita al rail esterno non rientra nei miei buoni proposito per l'anno 2008.  Non si tratta di andare a spasso, si può andare al limite anche senza pizzicare QUEL cordolo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 15, 2008, 17:03:22 pm |
|
pdv. io per entrare in pista conservativo evito di andarci, da questo pdv apprezzo il losna che mi sembra guidi con la vena parecchio chiusa (e non è l'arteriosclerosi) 
|
|
|
|
|
|