|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 03, 2008, 18:42:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ciao a tutti, devo cambiare le gomme della A4..... 235/45 17... Volevo sapere.... qualcuno di voi ha provato i seguenti modelli?? - Michelin PS2 - Continental Sport Contact 3 - Bridgestone re 050A - Pirelli P Zero Consigli? ? grazie a tutti.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2008, 21:28:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono tutte gomme al top di gamma...io andrei tranquillo su qualunque di quelle, anzi ne proverei un modello ad ogni cambio gomme, oppure prenderei quelle che costano di meno. Comunque tra le citate ho provato solo le re050 (e posso parlarne solo bene). Se le pzero sono le ultime (senza colore ) non le ho provate... Comunque, a sensazione, metterei le sportcontact tra le citate su un'A4
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 03, 2008, 22:05:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
PS2 notevoli e consiglierei anche le Dunlop Sport Maxx, avute come gomme di primo equipaggiamento sulla (ex)mia A4 ... mi ero trovato davvero bene (specie sui passi alpini) e, anche con la TI, arrivato a praticamente 30'000 km ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 04, 2008, 07:13:16 am |
|
Dunlop..... non so non mi hanno mai dato tanta fiducia come gomma.... le ho sempre viste abbastanza dure e rmorose...
Io ho avuto sia le SP9000 sulla A4 1.8T, sia le Sport Maxx sulla A4 3.0 TDI ... se le prime, effettivamente, verso la "fine" della loro vita diventavano relativamente un po' rumorose (ma sempre meno delle Bridgestone S02), le Sport Maxx diventavano leggermente rumorose, ma, a ben vedere, ero praticamente sui testimoni di usura massima Durezza: siam lì, Sport Maxx, con le PS2, ma tenuta equivalente ... minimissime differenze, in alcuni momenti migliori le dunlop, in altri le Michelin ... Praticamente, le Sport Maxx sono la declinazione stradale delle gomme che Audi usa sulle A4 del DTM ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Settembre 04, 2008, 08:59:59 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Io posso solo consigliare le p0 nero... ho provato x 2 anni le re050a ... ma almeno x come amo guidare io... pirellone >>> ps. le altre 2 nn le ho mai montate e quindi nemmeno provate. « Ultima modifica: Settembre 04, 2008, 09:01:43 am da gighen99 »
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 04, 2008, 10:46:39 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Consiglio le Fulda Carat Exelero. Morbidine, silenziosissime e ottime sul bagnato.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 04, 2008, 11:24:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Io posso solo consigliare le p0 nero... ho provato x 2 anni le re050a ... ma almeno x come amo guidare io... pirellone >>> Cosa intendi per "x come amo guidare io" (meglio le PZero invece delle RE050A)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 04, 2008, 13:05:36 pm |
|
Oppure, cerca le Nokian ... veramente buone, sia estive che invernali Purtroppo non ho potuto sempre averle estive per le mie, ma praticamente ho usato sempre le invernali su tutte le mie auto Adesso ci sono anche le Z G2 e sembrano molto sportive http://www.nokiantyres.com/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
VTI |
|
|
Settembre 04, 2008, 13:11:08 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Ho la stessa macchina con le stesse misure. Secondo me P Zero Rosso. Tenuta come sui binari. Durata sacarsina.... 40.000 km a dire tanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|