615 Visitatori + 2 Utenti = 617

mauring, DoguiPlus
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2462 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Domanda
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 30, 2008, 10:54:05 am
webmaster, V12, 50749 posts
^^^
L'alfista è perfido: mi hanno regalato la maglietta da esame. Grigia, sistema periodico sullo sfondo e in primo piano il simbolo di un elemento, lo Stronzio ...

 Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Luglio 30, 2008, 10:56:01 am
Utente standard, V12, 12456 posts
Domani la metto e fornisco ampio resoconto .....

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Luglio 30, 2008, 11:00:48 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Bah ... mi fan ridere certe affermazioni: se si va in qualsiasi sito "dedicato" si troverenno i fanatici che vedon solo quel marchio ... e gli "audisti", poi ... guarda caso attualmente la maggior parte è gente che arriva da altri marchi (e si potrebbe fare spicciola ironia) e non ha la minima idea di quel che ha preso ... ma capita anche con altri marchi ...

La cosa che dà veramente fastidio, comunque, è il fatto che se si parla di Audi il commento sull'acquirente arriva puntuale (e non chiedete "dove" perché altrimenti inchiodiamo il motore di ricerca del Pistone, ma, soprattutto, se si trovan le prove poi ci si becca gli epiteti), mentre su altri marchi no ...

Tutto qui ...

Morale: c'è chi conosce e sa cosa prende, e chi straparla ... sempre, comunque e dappertutto ...

PS: poi fate quel che vi pare, ci mancherebbe ... personalmente ho iniziato da un bel po' a ignorare e non cosiderare tante cose ...
« Ultima modifica: Luglio 30, 2008, 11:03:50 am da ChB »

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Luglio 30, 2008, 11:05:12 am
Utente standard, V12, 7076 posts
Io dico solo che su strada mi ingarello piu' volentieri con un Audi/vw-ista che non con un alfista, perche':

1) Le Alfa su strada vanno in effetti molto bene
2) Il guidatore Alfa in media ha capacita' corsaiole superiori


magari una volta erano vere......

adesso come prestazioni penso che Audi sia uno scalino sopra ad AlfaRomeo.......
come capacità di guida dei guidatori..... a certi Alfisti se togliamo la lingua togliamo il 90% della capacità di guida.....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Luglio 30, 2008, 11:06:59 am
Utente standard, V12, 12456 posts
cut

La cosa che dà veramente fastidio, comunque, è il fatto che se si parla di Audi il commento sull'acquirente arriva puntuale (e non chiedete "dove" perché altrimenti inchiodiamo il motore di ricerca del Pistone, ma, soprattutto, se si trovan le prove poi ci si becca gli epiteti), mentre su altri marchi no ...

cut


E infatti la domanda era "E' il marchio Audi ad essere antipatico o sono gli audisti a renderlo tale?"

E mi pare che, per come è posta, possa avere una sola risposta.
« Ultima modifica: Luglio 30, 2008, 11:08:59 am da pg »

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Luglio 30, 2008, 11:10:27 am
Visitatore, , posts
come ripeto , quando si lavora bene , si è apprezzati inequivocabilmente da tutte le testate del mondo, si vende bene, si ha un style ineccepibilemnte trendy/concreto/avanzato , meccanicamente si è nella norma ma con qualche chicca innegabile (quattro, dsg, telaio r8 etc etc)  si dà fstidio.

Inoltre s'infastidisce non per chi le guida (anche nelle altre c'è il mantenuto di turno che a 18 anni si prendere la pronza 2.0tdi esempio).

Purtroppo è solo l'invidia malcelata...
Email  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Luglio 30, 2008, 11:29:15 am
Utente standard, V12, 9563 posts
Inoltre s'infastidisce non per chi le guida (anche nelle altre c'è il mantenuto di turno che a 18 anni si prendere la pronza 2.0tdi esempio).

ma te nn e' che sei il cuggino di pashquale?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 30, 2008, 11:35:46 am
Utente standard, V12, 8016 posts
come ripeto , quando si lavora bene , si è apprezzati inequivocabilmente da tutte le testate del mondo,
Citazione
si vende bene
, si ha un style ineccepibilemnte trendy/concreto/avanzato , meccanicamente si è nella norma ma con qualche chicca innegabile (quattro, dsg, telaio r8 etc etc)  si dà fstidio.

Inoltre s'infastidisce non per chi le guida (anche nelle altre c'è il mantenuto di turno che a 18 anni si prendere la pronza 2.0tdi esempio).

Purtroppo è solo l'invidia malcelata...

Invidia malcelata???!!!!!!!!! Invidia di Audi?Huh!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

Citazione
si vende bene

In Nordamerica Audi non e' che venda molto bene......

Citazione
style ineccepibilemnte trendy/concreto/avanzato

Insomma mica tanto...sono molti a trovarlo noioso e senza carattere


Sara' la mia "deformazione professionale" dovuta al lavoro nel settore aeronautico, ma i marchi che non raggiungono il massimo in termini di affidabilita' non li considero nemmeno....di Audi ne ho avute ben 2, ed erano ammiraglie all'epoca (Audi 200) ed erano molto affezionate al meccanico e con costi di riparazione e gestione terrificanti.....

Ecco perche non considero nulla che non appartenga alla triade.....ma quella Giapponese!!! (Toyota Honda e Nissan), ed in piu' Subaru.

Confermo una certa "antipatia" per il gruppo VW-Audi, sbruffoneria malcelata che trapela dalla pubblicita', dai modelli e dall'atteggiamento della rete vendita, (a quanto ho avuto modo di vedere quest'ultimo fatto comunque solo in Italia.....se facessero gli stronzi in Nordamerica non li cagherebbe nessuno, gia' fanno fatica offendo supersconti) quando sotto sotto i contenuti non e' che siano poi chissa' che cosa.

Se un gioiello come la GT-R l'avessero fatta in casa VW-Audo mi immagino la cassa di risonanza pubblicitaria..apriti cielo!!!

Sempre dai miei ricordi Italici, purtroppo certi marchi (non solo Audi, prevalentemente le Tedesche) attiravano piu' di altri un certo tipo di gente dall'atteggiamento diciamo un tantino sborone (prepotenza ad infilarsi dappertutto, corsia di sorpasso fissa senza scostarsi anche di fronte ad un mezzo nettamente superiore prestazionalmente a rischio di farsi buttare fuori strada)

Ricordo con divertimento un po' di anni fa il confronto che Clarkson fece tra la TT e la 350Z

Alla fine disse che la casa di Ingolstadt avrebbe dovuto spendere meno in pubblicita e di piu' nella progettazione della vettura in questione...

MB e BMW mi stanno "antipatiche" (fondamentalmente per le stesse ragioni) un po' meno....la meno di tutti la casa Bavarese che e' l'unica Tedesca che potrei anche considerare in futuro se migliorasse l'affidabilita' ed avsse costi di gestioni piu' allineati a vetture di pari caratteristiche ep restazioni (qui in USA).
« Ultima modifica: Luglio 30, 2008, 11:51:18 am da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 30, 2008, 11:38:33 am
Utente standard, V12, 8016 posts

Purtroppo è solo l'invidia malcelata...

Monne' ma da come sei estasiato e pieno di superlativi per la tua nuova A4 TDI mi viene da chiedere ma da che auto provenivi?? da una Lada Niva???   Grin Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Luglio 30, 2008, 11:41:01 am
Visitatore, , posts

Purtroppo è solo l'invidia malcelata...

Siamo tutti verdi come Hulk  Shocked, anzi come la  A4   di Stella Tongue
Email  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Luglio 30, 2008, 11:46:55 am
Utente standard, V12, 23581 posts

E infatti la domanda era "E' il marchio Audi ad essere antipatico o sono gli audisti a renderlo tale?"

E mi pare che, per come è posta, possa avere una sola risposta.

Carissimo, è da quando è stato fondato il Pistone, e ancora prima su "IvsD" che c'è questo "trattamento" ... quindi?

Addirittura, vedo persone che agli inizi certe battute sulla persona non le facevano minimamente ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Luglio 30, 2008, 11:49:36 am
Visitatore, , posts
Io apprezzo tantissimo AUdi , in quanto , e di questo ringrazio il signor Piech, veniva da una situazzionone senz'altro difficile, lavorando a testa bassa, con prodotti belli e avvincenti è riuscito a costuirsi una nomea di  qualità supportata dalla prova del nove dei test !

Altre case in posizioni superiori tempo fà (parlo dei 10/15 years) oggi sono indietro anni luce, dalla qualità e dallo "spessore tecnico /stylistico " delle auto di Ingolstadt.

L'unica che considero degna avversaria di Audi è Bmw che però ha puntato molto sulla sportività, forse per me troppo.

Il resto non lo considero nemmeno.
Email  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Luglio 30, 2008, 11:52:35 am
Utente standard, V12, 9563 posts
Altre case in posizioni superiori tempo fà (parlo dei 10/15 years) oggi sono indietro anni luce, dalla qualità e dallo "spessore tecnico /stylistico " delle auto di Ingolstadt.

...debbo commentare?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Luglio 30, 2008, 11:52:44 am
Visitatore, , posts
Io apprezzo tantissimo AUdi , in quanto , e di questo ringrazio il signor Piech, veniva da una situazzionone senz'altro difficile, lavorando a testa bassa, con prodotti belli e avvincenti è riuscito a costuirsi una nomea di  qualità supportata dalla prova del nove dei test !

Altre case in posizioni superiori tempo fà (parlo dei 10/15 years) oggi sono indietro anni luce, dalla qualità e dallo "spessore tecnico /stylistico " delle auto di Ingolstadt.

L'unica che considero degna avversaria di Audi è Bmw che però ha puntato molto sulla sportività, forse per me troppo.

Il resto non lo considero nemmeno.

Neppure l'Elise  Shocked
Email  Loggato 
   Re: Domanda   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Luglio 30, 2008, 11:53:18 am
Staff, V12, 28631 posts
come ripeto , quando si lavora bene , si è apprezzati inequivocabilmente da tutte le testate del mondo, si vende bene, si ha un style ineccepibilemnte trendy/concreto/avanzato , meccanicamente si è nella norma ma con qualche chicca innegabile (quattro, dsg, telaio r8 etc etc)  si dà fstidio.

Inoltre s'infastidisce non per chi le guida (anche nelle altre c'è il mantenuto di turno che a 18 anni si prendere la pronza 2.0tdi esempio).

Purtroppo è solo l'invidia malcelata...

Verissimo, pensate un pò che ho provato a entrare in un concessionario Audi.....mi hanno detto che non ero abbastanza trendy/concreto e non ero degno, avrei offuscato lo splendore dei 4 anelli....

Quindi mio malgrado ho dovuto accontentarmi di auto inferiori.... Cry Cry

p.s. ecco il classico messaggio e atteggiamento che rende antipatica auto e marca.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 34 queries.