848 Visitatori + 3 Utenti = 851

Makke, &re@, Homer
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (190 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Chevy Camaro - Foto definitive
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Vai Giù Stampa
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 28, 2008, 11:28:04 am
Utente standard, V12, 8016 posts
250 orari (ma negli usa se ti prendono non ti mettono in carcere) con quel bestione?Huh

imho ai 90km/h anche un 2.0tdi 140cv ti dà una bella souplesse e ha pure il cruie controll.

Non avrà il super divano iper molle con 21 portalattine ma penso che unviaggio lo si fà comodamente.

Sono convinto che consumi esattamente la metà...

In America ti arrestano a velocita' molto piu' ridotte.... Grin Grin

Peche' cosa avrebbe di male un bestione del genere a 250 orari?? (ove permesso)...prche una MB si ed una Buick no???

I consumi ovvio siano il doppio, ma il comfort non e' minimamente paragonabile....

Citazione
imho ai 90km/h anche un 2.0tdi 140cv ti dà una bella souplesse e ha pure il cruie controll.


Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?Huh? L'anno scorso in italia ho preso una 166 ed il diesel si sentiva eccome anche a velocita' costante...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Luglio 28, 2008, 11:31:17 am
Visitatore, , posts



Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?Huh? L'anno scorso in italia ho preso una 166 ed il diesel si sentiva eccome anche a velocita' costante...

intanto che c'eri potevi nolleggiarti una 164 diesel targata cartagine  Tongue Tongue Tongue Tongue

prossima volta che vieni nel bel paese ti noleggi una bella A4 / 3er nuove e diesel e vedrai.....
Email  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 28, 2008, 11:33:36 am
Utente standard, V12, 8016 posts
no no, era la seconda (bianca.....unica nota positiva  Grin ) e ti assicuro che da guidare è stata veramente una cacca......sarò abituato bene con la mia per carità.....però....una volta ho dovuto fare una sterzata un po' brusca per entrare nell'unico distributore nel raggio di 200 miglia (stavamo andando da las vegas al bryce canyon in mezzo al deserto) e a momenti faccio il circo togni  Grin
 Roll Eyes Grin

Ripeto...le Rental car sono un mondo a parte, tranne rare eccezioni, almeno in USA.....in particolare le marche Americane selezionano apposta le peggiori ed hanno allestimenti molto piu' scadenti rispetto alla produzione normale (incluso pneumatici, e particolari meccanici) E' propiro un fatto contrattuale, figurati che le agenzie di rental comprano con sconti anche del 60%!!!!

Sicuramente non avra' mai l;agilita' di una Golf GTI (come hai detto tu stesso e' lunga 5 metri o giu' di li e larga quasi 2)

la Impala SS (equipaggiata con il V8 delle Vette base ridotto a 5.3 litri) , ad esempio. e' ragionevolmente sportiva considerando il peso e le dimensioni.
Sicuramente un'altro pianeta rispetto ad una Impala da rental....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 28, 2008, 11:35:55 am
Staff, V12, 89707 posts
maddai! con la Mustang facevo 9km/l senza risparmiarla, in florida con la Sebring 2.7 V6 addirittura ho passato i 10!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 28, 2008, 11:38:33 am
Utente standard, V12, 8016 posts
intanto che c'eri potevi nolleggiarti una 164 diesel targata cartagine  Tongue Tongue Tongue Tongue

prossima volta che vieni nel bel paese ti noleggi una bella A4 / 3er nuove e diesel e vedrai.....

Io ho prenotato una premium (il range era Lancia Thesis, BMW serie 5, Audi A6 o Alfa 166) ed in aeroporto mi sono ritrovato la 166...che dovevo fare???

Comunque ho avuto modo di provare la A4 turbodiesel nuova di pacca di un mio amico a Roma e credimi non mi ha regalato le stesse emozioni della sgangherata Grand Prix alle Hawaii....tra un piccolo 4 cilindri TD con tutta la coppia e potnza raccolta in 500 giri preferisco un V-8 con sound da favola ed allungo da paura....mi dispiace.  Grin Grin Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 28, 2008, 11:40:20 am
Utente standard, V12, 8016 posts
maddai! con la Mustang facevo 9km/l senza risparmiarla, in florida con la Sebring 2.7 V6 addirittura ho passato i 10!

La mitica Sebring cabrio!!! Quella si che e' un vero cesso, la versione convertible e' da vorrei ma non posso......mi sarebbe uan jaguar ma non ho i dindini  Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue Tongue Shocked Shocked Shocked Shocked
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 28, 2008, 11:40:55 am
Staff, V12, 32956 posts
Io ho prenotato una premium (il range era Lancia Thesis, BMW serie 5, Audi A6 o Alfa 166) ed in aeroporto mi sono ritrovato la 166...che dovevo fare???

Comunque ho avuto modo di provare la A4 turbodiesel nuova di pacca di un mio amico a Roma e credimi non mi ha regalato le stesse emozioni della sgangherata Grand Prix alle Hawaii....tra un piccolo 4 cilindri TD con tutta la coppia e potnza raccolta in 500 giri preferisco un V-8 con sound da favola ed allungo da paura....mi dispiace.  Grin Grin Grin

beh che il benza sia meglio del naftone lo si sa
 Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Luglio 28, 2008, 11:43:31 am
Visitatore, , posts
Io ho prenotato una premium (il range era Lancia Thesis, BMW serie 5, Audi A6 o Alfa 166) ed in aeroporto mi sono ritrovato la 166...che dovevo fare???

Comunque ho avuto modo di provare la A4 turbodiesel nuova di pacca di un mio amico a Roma e credimi non mi ha regalato le stesse emozioni della sgangherata Grand Prix alle Hawaii....tra un piccolo 4 cilindri TD con tutta la coppia e potnza raccolta in 500 giri preferisco un V-8 con sound da favola ed allungo da paura....mi dispiace.  Grin Grin Grin

sound da paura e allungo da paura..... ma per piacere che se quel coso li arriva a 5500 giri è tanto... e se accelera da 0-100 in 8 secondi è grassa!!

allora visto che non ti piace il diesel piuttosto un a4 1.8tfsi....
Email  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 28, 2008, 11:51:04 am
Staff, V12, 89707 posts
La mitica Sebring cabrio!!! Quella si che e' un vero cesso, la versione convertible e' da vorrei ma non posso......mi sarebbe uan jaguar ma non ho i dindini  Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue Tongue Shocked Shocked Shocked Shocked

tipica auto americana...a me non è dispiaciuta, il V6 fa un bel rombo e poi aveva un bagagliaio immenso (sulla Mustang una valigia ho dovuto metterla sui sedili dietro)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 28, 2008, 11:56:03 am
Utente standard, V12, 8016 posts
sound da paura e allungo da paura..... ma per piacere che se quel coso li arriva a 5500 giri è tanto... e se accelera da 0-100 in 8 secondi è grassa!!

allora visto che non ti piace il diesel piuttosto un a4 1.8tfsi....

La Gran Prix GXP fa lo 0-60 miglia in 5,3 altro che 8.......

Ti racconto quello che e' successo un paio di anni fa in Italia.
Un ufficiale dell'aeronautica USA di base ad Aviano ha venduto la sua Cobra SVT ad un Italiano suo amico, appassionato  e possessore di auto yankee.

Durante una scorrazzata in autostrada si sono ritrovati la solita serie 3 turbodiesel in corsia di sorpasso che non voleva smuoversi.
Andavano da paura ed era evidente che la bavarese era a fondo corsa mentre la Cobra stava appena scaldandosi...nonostante tutto il tipo con la BMW non si schiodava....

Beh il pirlone della SVT (e' un'azione da criminali indifendibile) ha letteralmente appoggiato il paraurti a quello della serie 3 ed ha cominciato a spingere....per poco la "forza motrice" del V-8 USA non ha fatto sbiellare il motore della BMW....finalmente l'atrettanto testa di c...o del BMW visibilmente terrorizzato si e' fatto da parte....

L'incredibile episodio e' una follia da non fare mai ma ti da' un'idea di cosa un V8 USA e' in grado di fare....

Comunque credo fermamente che qualcuno dovrebbe farti fare un giro con un V-8......e' urgente....per darti una prospettiva nuova  Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Luglio 28, 2008, 11:58:54 am da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 28, 2008, 11:56:45 am
Utente standard, V12, 8016 posts
tipica auto americana...a me non è dispiaciuta, il V6 fa un bel rombo e poi aveva un bagagliaio immenso (sulla Mustang una valigia ho dovuto metterla sui sedili dietro)

Quel 2.7 ha oltre 200 CV..non malaccio...il problema con le Chrysler principalmente e' non rimanere a piedi....a Maui 3 anni fa mi hanno cambiato BEN 2 300,,,una singhiozzava a velocita' costante, l;'altra ha rotto il condizionatore!!!!
« Ultima modifica: Luglio 28, 2008, 11:59:53 am da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Luglio 28, 2008, 11:58:55 am
Visitatore, , posts
La Gran Prix GXP fa lo 0-60 miglia in 5,3 altro che 8.......

Ti racconto quello che e' successo un paio di anni fa in Italia.
Un ufficiale dell'aeronautica USA di base ad Aviano ha venduto la sua Cobra SVT ad un Italiano suo amico, appassionato  e possessore di auto yankee.

Durante una scorrazzata in autostrada si sono ritrovati la solita serie 3 turbodiesel in corsia di sorpasso che non voleva smuoversi.
Andavano da paura ed era evidente che la bavarese era a fondo corsa mentre la Cobra stava appena scaldandosi...nonostante tutto il tipo con la BMW non si schiodava....

Beh il pirlone della SVT (e' un'azione da criminali indifendibile) ha letteralmente appoggiato il paraurti a quello della serie 3 ed ha cominciato a spingere....per poco la "forza motrice" del V-8 USA non ha fatto sbiellare il motore della BMW....finalmente l'atrettanto testa di c...o del BMW terrorizzato si e' fatto da parte....

L'incredibile episodio e' una follia da non fare mai ma ti da' un'idea di cosa un V8 USA e' in grado di fare....

Comunque credo fermamente che qualcuno dovrebbe farti fare un giro con un V-8......e' urgente....per darti una prospettiva nuova  Grin Grin Grin

ok ma qua si parlava di versioni normali non cobra svt....

secondo in un circuito come varano la 330d gli stava davanti  Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Luglio 28, 2008, 11:59:31 am
Utente standard, V12, 8016 posts
ok ma qua si parlava di versioni normali non cobra svt....

secondo in un circuito come varano la 330d gli stava davanti  Grin Grin

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
straorza74
Luglio 28, 2008, 12:05:20 pm
Utente standard, V12, 619 posts
ricordo con nostalgia la Mustang Cabrio noleggiata a frisco e riconsegnata a LA dopo quasi 3600 miglia. Comodissima , abitacolo favoloso , ci sparavamo tratte da 800 Km senza nemmeno accorgersi del passare del tempo ( complice anche i panorami assurdi ..) . ad andatura autostradale + 5 miglia faceva i 9.5 con un litro , niente male considerato l'asfittico V6 da 200 hp che aveva sotto il cofano.
Bloccando il cambio in 2 mi sono goduto delle belle scodate in partenza . sul " misto " l'ho tirata alla morte su Muholland Drive a LA , devo dire che non era affatto male la yankee girl e sulla strada tra lo yosemite est gate ed il nostro resort , un " budello " tutte curve con persino un paio di simil tornanti che , considerando come sono le strade Usa , ai poveri guidatori di Bucik et similia dovevano assomigliare ad un rollercoaster impazzito. Anche li niente male , il culetto ballava che era una meraviglia ( con gran disappunto della moglie/ navgatrice )


scendi nell'arena e dimostra quanto vali ! http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402può dare assuefazione
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevy Camaro - Foto definitive   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 28, 2008, 12:18:59 pm
Staff, V12, 89707 posts
il culetto ballava che era una meraviglia ( con gran disappunto della moglie/ navgatrice )

che palle le fanno tutte con lo stampino... che bella è la strada del Tioga Pass?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 33 queries.