Bentley richiama 13420 veicoli

Aperto da alura, Giugno 04, 2008, 09:21:01

alura

Prodotti tra il 2004 ed il 2008... tutta la gamma coinvolta: Continental GT, Continental GT Speed, Continental Flying Spur e la Continental GTC. Il problema e' il filtro della benzina il cui involucro puo' diventare poroso con il rischio di perdita di benzina, e l'ancora piu' grave conseguenza, il rischio di incendio.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Anche stavoltà mi e' andata bene  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vittyx

Citazione di: alura il Giugno 04, 2008, 09:21:01
Prodotti tra il 2004 ed il 2008... tutta la gamma coinvolta: Continental GT, Continental GT Speed, Continental Flying Spur e la Continental GTC. Il problema e' il filtro della benzina il cui involucro puo' diventare poroso con il rischio di perdita di benzina, e l'ancora piu' grave conseguenza, il rischio di incendio.

oh porc... ed ora al mio idraulico chi glielo dice  :o
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Cordy

fiuuuuuuu....meno male che ho una fiat  ;D

mauring

L'involucro puo' diventare poroso ?  ??? ??? ???

Ma l'hanno fatto di gommapiuma ?  :P

29031951

Cose del genere non succedono nemmeno sulle Dacia, che costano un ventesimo delle Bentley.  ::) ::)

Samurai X

Non me ne parlate che mi è arrivata giusto oggi la lettera e devo portare la mia Supersports a far controllare  >:(

La prossima volta prendo una 599 e vado sul sicuro  >:(
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vittyx

Citazione di: Samurai X il Agosto 01, 2010, 21:51:40
Non me ne parlate che mi è arrivata giusto oggi la lettera e devo portare la mia Supersports a far controllare  >:(

La prossima volta prendo una 599 e vado sul sicuro  >:(

http://jalopnik.com/253911/save-the-dikes-ferrari-599-burns-in-holland

beh, PROPRIO SUL SICURO NON DIREI  ;D ;D ;D

fiat uno FIRE, only the best  ;D ;D
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Zaurak

Citazione di: alura il Giugno 04, 2008, 09:21:01
Il problema e' il filtro della benzina il cui involucro puo' diventare poroso con il rischio di perdita di benzina, e l'ancora piu' grave conseguenza, il rischio di incendio.

abbiamo trovato il modo per sbarazzarci di Corona! ;D ;D ;D