| 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2] 3 4  ... 8   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:38:26 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									....dopo 27000 messaggi credo lo conosciate meglio di me....   cià sifulùn, piuttosto racconta un po' della sunny e della Evo, che gli avete fatto?  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| alura | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:39:00 pm | 
							   
							  
								| webmaster, V12, 51189 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									....dopo 27000 messaggi credo lo conosciate meglio di me....   Ah figurati, ogni giorno Kaos e' una sorpresa !     
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Kia Sorento = Oso nei Kart 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUNNY GTI-R | 
								...120 km con un pieno di v-power... | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:41:47 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Bicilindrico, 52 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									cià sifulùn, piuttosto racconta un po' della sunny e della Evo, che gli avete fatto?
 
  che dire,è drasticamente cambiata rispetto a prima,quasi non hai il tempo di cambiare per come va su di giri....... Le modifiche effettuate sono: -Turbo Garrett GT 3582 R -collettori scarico SMP -collettore aspirazione Magnus con farfalla da 100 mm -iniettori da 1200 cc -power fc Apexi -boost controller AVC-R Apexi -downpipe artigianale e scarico Fujitsubo RM01 titanio -waste gate TIAL con scarico esterno -pop off TIAL -kit intercooler XS POWER 3" -kit bulloni ARP -cammes Tomei 270° -batteria Spark600  680ah -kit aspirazione Power air impulse II -kit tubazioni Samco -tutti gli olii Motul -frizione exedy bi-disco con volano alleggerito Siccome il progetto è nato per andare con i pistoni e le bielle DI SERIE,le potenze si sono volutamente limitate sui 530 cv,con un picco di altri 40 cv con 0.2 bar in + per 10 secondi premendo il tasto sul volante. La pressione del turbo è limitata a 2.05 bar prima e seconda e 1.85 le successive tre marce.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Homer | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:43:39 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:46:05 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									che dire,è drasticamente cambiata rispetto a prima,quasi non hai il tempo di cambiare per come va su di giri.......
  Le modifiche effettuate sono:
  -Turbo Garrett GT 3582 R
  -collettori scarico SMP
  -collettore aspirazione Magnus con farfalla da 100 mm
  -iniettori da 1200 cc
  -power fc Apexi
  -boost controller AVC-R Apexi
  -downpipe artigianale e scarico Fujitsubo RM01 titanio
  -waste gate TIAL con scarico esterno
  -pop off TIAL
  -kit intercooler XS POWER 3"
  -kit bulloni ARP
  -cammes Tomei 270°
  -batteria Spark600  680ah
  -kit aspirazione Power air impulse II
  -kit tubazioni Samco
  -tutti gli olii Motul
  -frizione exedy bi-disco con volano alleggerito
  Siccome il progetto è nato per andare con i pistoni e le bielle DI SERIE,le potenze si sono volutamente limitate sui 530 cv,con un picco di altri 40 cv con 0.2 bar in + per 10 secondi premendo il tasto sul volante.
  La pressione del turbo è limitata a 2.05 bar prima e seconda e 1.85 le successive tre marce.
  parli della evo o della sunny? zio caloggero praticamente avete lasciato di serie solo i sedili        quanto avete speso brutti pazzoidi?Come comprarne una nuova?    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:49:19 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									
 
 sono, io regio de goma      
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUNNY GTI-R | 
								...120 km con un pieno di v-power... | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:51:14 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Bicilindrico, 52 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									parli della evo o della sunny? zio caloggero praticamente avete lasciato di serie solo i sedili        quanto avete speso brutti pazzoidi?Come comprarne una nuova?   ehmmm i sedili sono sparco evo2,non sono di serie..... ovviamente parlo della mia evo....quando sarà pronta la sunny ( è in arrivo un po' di spesa dal jappo )posterò le sue modifiche....cmq abbiamo messo uno stroker 2200 con una turbazza gt3076... i costi lasciamoli stare.....  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:52:09 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									ehmmm i sedili sono sparco evo2,non sono di serie..... ovviamente parlo della mia evo....quando sarà pronta la sunny ( è in arrivo un po' di spesa dal jappo )posterò le sue modifiche....cmq abbiamo messo uno stroker 2200 con una turbazza gt3076... i costi lasciamoli stare.....
  ahhh ecco mi pareva roba da barboni lasciare i sedili di serie        
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:54:07 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| claudio53 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 15:56:32 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									che dire,è drasticamente cambiata rispetto a prima,quasi non hai il tempo di cambiare per come va su di giri.......
  Le modifiche effettuate sono:
  -Turbo Garrett GT 3582 R
  -collettori scarico SMP
  -collettore aspirazione Magnus con farfalla da 100 mm
  -iniettori da 1200 cc
  -power fc Apexi
  -boost controller AVC-R Apexi
  -downpipe artigianale e scarico Fujitsubo RM01 titanio
  -waste gate TIAL con scarico esterno
  -pop off TIAL
  -kit intercooler XS POWER 3"
  -kit bulloni ARP
  -cammes Tomei 270°
  -batteria Spark600  680ah
  -kit aspirazione Power air impulse II
  -kit tubazioni Samco
  -tutti gli olii Motul
  -frizione exedy bi-disco con volano alleggerito
  Siccome il progetto è nato per andare con i pistoni e le bielle DI SERIE,le potenze si sono volutamente limitate sui 530 cv,con un picco di altri 40 cv con 0.2 bar in + per 10 secondi premendo il tasto sul volante.
  La pressione del turbo è limitata a 2.05 bar prima e seconda e 1.85 le successive tre marce.
 
 
 
 
  Ma di solito non si limita la sovralimentazione nelle marcie più corte per evitare eccessivi pattinamenti delle ruote e/o sollecitazioni alla trasmissione? Qui perchè si fa il contrario?   
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUNNY GTI-R | 
								...120 km con un pieno di v-power... | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 16:00:23 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Bicilindrico, 52 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  | 
						
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUNNY GTI-R | 
								...120 km con un pieno di v-power... | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 16:01:43 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Bicilindrico, 52 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  | 
						
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUNNY GTI-R | 
								...120 km con un pieno di v-power... | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2008, 16:07:34 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Bicilindrico, 52 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									 Ma di solito non si limita la sovralimentazione nelle marcie più corte per evitare eccessivi pattinamenti delle ruote e/o sollecitazioni alla trasmissione? Qui perchè si fa il contrario? 
 
 Ciao Claudio...dunque....questa turbina da il meglio di sè arrivando a girare con 2.4 bar di pressione;avendo però le bielle di serie,abbiamo dovuto limitare la pressione nelle marce alte ( dove hai per molto tempo il piede in fondo) a 1.8 bar per evitare di far esplodere il tutto.... per quanto riguarda il pattinamento delle ruote,con le toyo 888 da 235/40 18 non hai problemi perchè ti incollano all'asfalto...  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2] 3 4  ... 8   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |