|
698 Visitatori + 1 Utente = 699
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 23, 2008, 12:32:38 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
Grazie per i vostri pareri ma a mio parere sono poco costruttivi ,piuttoso vedo tanti annuci con su scritto val sat 2.2. dci (motore rifatto in garanzia). Domanda la motorizzazione 2.2 dci da dei problemi ? e meglio il 30 v6 d ? qualcuno sa notizie? Se conoscete un privato che a questa macchina con pochi km contattatemi in privato.
...io ha un amico che lavorando in Renault ha avuto sia il 3000 dci che la 2200 dci....la prima beve tanto ( 8/9 km/l) ma col cambio automatico è gradevole da usare e molto comoda ( richiami e problemi fino a 72000 km niente,anche se avevano il difetto che si inchiodava un pistone )......la 2200 che ha tutt'ora ha la frizione che "strappa" nelle partenze da fermo,stacca a strattoni.....fa 15 con un litro di media,climatizzazione un po'rumorosa ma anche questa eccessivi problemi non ne ha avuti.... ( a parte la tremenda svalutazione....)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 23, 2008, 14:54:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Vel Satis, acronimo di Vélocité et Satisfaction, vettura molto particolare, ma assolutamente inavvicininabile per comodità e spazio ... personalmente preferirei l'Avantime, ancora più estremo ... Il 3.0 dCi è il famigerato Suzzu che avrebbe dovuto, sulla carta, fare il botto oltre che una serie di miracoli ... è andata come è andata ... Sono preferibili i motori a 4 cilindri fatti in casa Come ti ho scritto, contattami che qualcosa penso di trovare ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 23, 2008, 15:27:18 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
A me la Vel Satis, cosiccome l'Avantime, non dispiacevano, un tentazivo di portare qualcosa di nuovo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 24, 2008, 15:51:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me la Vel Satis, cosiccome l'Avantime, non dispiacevano, un tentazivo di portare qualcosa di nuovo.
Anche a me, ma la Vel Satis è molto comodae ben progettata, l'Avantime aveva dei posti posteriori ridicoli, altissimi come pavimento, macchina secondo me incompiuta, probabilmente solo un ballon d'essai per le nuove Megane che ne richamavano molto la linea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|