|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Lupo |
|
 |
Marzo 27, 2008, 20:49:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 27, 2008, 22:41:19 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
a volte mi fai paura...
pensa che bello che lui caga mentre chatta con te. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Marzo 28, 2008, 09:00:06 am |
|
pensa che bello che lui caga mentre chatta con te.  infatti ora capisco tante delle cose che scrive... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 28, 2008, 09:51:03 am |
Utente standard, V12, 58602 posts |
|
infatti ora capisco tante delle cose che scrive...  l'importante è che tu non senta scoregge ed odori....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
 |
Marzo 28, 2008, 10:32:24 am |
|
l'importante è che tu non senta scoregge ed odori....
temo già cosa succederà quando una tecnologia del genere sarà disponibile... 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 28, 2008, 11:11:14 am |
Utente standard, V12, 58602 posts |
|
anche perchè homer sarà il primo ad averla....pensa quando sarete in chat e tu gli chiederai : "Scusa hai scoreggiato?" e lui "hai sentito il suono" "no l'odore!" 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|