478 Visitatori + 0 Utenti = 478


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2388 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Al servizio degli utenti
| |-+  Consigli per l'acquisto
| | |-+  bmw 320 ci cabrio del 2002
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lux360°
Marzo 14, 2008, 16:40:37 pm
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts
Ho ventanni, e necessito di una trazione posteriore(che nn sia quella di papà)!!
il mio intento era quello di comprare una 120d di seconda mano nn più vecchia di 3 anni, ma i prezzi sono quasi sempre sopra i 20.000 e con chilometraggi esagerati...
ma un giorno per caso ho visto una 320ci cabrio con sedili in pelle beige, perfetta uniproprietario, con soli 59.000km per 17.000euro(trattabili) e ho iniziato a prendere in considerazione l'idea.
il mio timore resta quello di problemi al motore o ad una delle centinaia di centraline visto che ha sedili, specchietti, capote etc elettrici.
intanto vista la disponibilità del proprietario ho prenotato un controllo completo del motore(6 cil. 170hp!!) da un pompista
che pensate di questa auto?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 14, 2008, 18:41:53 pm
Staff, V12, 89694 posts
Ho ventanni, e necessito di una trazione posteriore

te l'ha prescritto il medico?  Grin Grin Grin Grin

benvenuto, c'è un utente che ce l'ha sicuramente ti darà le sue impressioni!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Marzo 14, 2008, 22:34:49 pm
Utente standard, V12, 4260 posts
visto che ha sedili, specchietti, capote etc elettrici.

Sì, è tutto elettrico! Anche la regolazione in altezza dei poggiatesta anteriori è elettrica! Grin

Quella che hai visto, essendo del 2002, è un euro 3 prerestyling: dovrebbe essere un po' più vispa della mia, che è una euro 4 restyling.
Ti dico subito che non è un fulmine di guerra: il motore gradisce molto le zone alte del contagiri, ma si deve portare a spasso un peso non indifferente!
I consumi sono tipicamente sotto i 10km/l: fai intorno ai 9,5 km/l con un bel po' di extraurbano e una guida non troppo aggressiva.

Punti critici della macchina sono solo le bobine: tempo fa era uscita una circolare in cui veniva consigliata la sostituzione di quelle (credo) prodotte dalla Bremi che cedevano clamorosamente di schianto.
A parte questo, occhio agli alzavetri: quando apri la portiera il vetro deve discendere di 6 o 7 mm, per poi risalire nella sua sede quando la chiudi. A me capita o che non risalga più o che risalga prima che chiuda la portiera. Basta accendere e spegnere la macchina che gli passa.

E' una macchina "delicata", in cui la visibilità in manovra è pressochè nulla. Il lunotto è minuscolo e i montanti posteriori della capote sono enormi. Suggerisco il montaggio dei sensori di parcheggio, se già non ne è provvista.

Fai conto che, da nuova, quella macchina sarà costata almeno 90 milioni di lire.
I costi di manutenzione sono proporzionati a questa cifra. Preparati a pagare 200 euro per un cambio d'olio in una officina bmw.

Per il resto, non segnalo altri problemi degni di nota. Io l'ho portata anche in pista al ring e si è comportata bene, nei suoi limiti di vettura elegante con uno sprizzo di sportività.
Attira sempre gli sguardi (di invidia Tongue ) di tantissime persone, anche a capote chiusa o con l'hard top, anche perchè ha il fascino dell'ultima vera 3 cabrio bmw.
Macchine così curate io non ne ho più viste in bmw. La serie 3 cabrio E93, col tetto in lamiera, secondo me non ha lo stesso charme.

Non hai qualche foto da farci vedere?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Marzo 14, 2008, 22:46:28 pm
webmaster, V12, 50726 posts
Ero convinto che ne avresti parlato male Tongue  Grin

Benvenuto lux360°.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lux360°
Marzo 15, 2008, 04:13:59 am
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts
grazie per avermi calcolato, siete mitici!
Si lo sò è euro 3 prerestiling ma è cmq bellissima e a Palermo stanno entrando in vigore le ztl e le euro3 sono incluse(che culo!)

Ma a proposito che "nn è un fulmine di guerra" che intendi? so che è pesante visto gli irrigidimenti tipici delle cabrio ma spero mi possa dare la soddifazione di si una bella sculettata in 2°a(nn posso farne a meno lo dice il medico!!), e che sia più potente di una golf 2.0td(140hp). considera che ho fatto le ossa con la classe c 250td(150hp) del 2000(fineserie) di mio padre e ora spererei in qualcosina di più...
cmq so che è un 2171cm 6 cil. ma ha anche il turbo? so che nelle bmw di quel periodo si sfasciano spesso...

Grazie per il consiglio sulle bobine (che credo servano per dare corrente alle candele) e per i finestrini, ma, a che ci sono (ti ho detto che pagherò un pompista per controllare grado di usura dei pistoni etc), che altro devo far esaminare??

e poi il prezzo di 17000 quanto lo posso far scendere?? (cmq ormai sono innamorato penso che gli darò tutto quello che vuole per averla: nn ce ne sono altre così belle, con rispetto parlando)
Gli optional sono: sedili in pelle, caricatore da 6 cd, cotrolli di stabilità traz etc(che vanno bene per gli altri ma che io regolarmente disattiverò), cruise control, comandi al volante, tutto elettrico(anche i poggia testa lo so è una figata!!), cerchi da 17"(lui cmq dice che è full optional). vedi Foto

cmq mi spaventano parole come "va bene in pista ma come vettura elegante con uno sprizzo di sportività", 360° nn è solo una parola... lo sò ho solo 20anni sono piccolo dite voi ma mi devo preparare     per le "M" (e nn scherzo)

grazie raga siete gentilissimi e tu iudexmaximus nn ti fare problemi a parlare della tua 320cabrio,anzi mi fa piacere se me ne parli ancora

* DSC04005-compresso.JPG (58.51 KB - scaricato 161 volte.)
* DSC04006-compresso.JPG (39.01 KB - scaricato 152 volte.)
* DSC04007-compresso.JPG (40.77 KB - scaricato 149 volte.)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 15, 2008, 10:41:40 am
Staff, V12, 37777 posts
Ma a proposito che "nn è un fulmine di guerra" che intendi? so che è pesante visto gli irrigidimenti tipici delle cabrio ma spero mi possa dare la soddifazione di si una bella sculettata in 2°a(nn posso farne a meno lo dice il medico!!), e che sia più potente di una golf 2.0td(140hp). considera che ho fatto le ossa con la classe c 250td(150hp) del 2000(fineserie) di mio padre e ora spererei in qualcosina di più...
cmq so che è un 2171cm 6 cil. ma ha anche il turbo? so che nelle bmw di quel periodo si sfasciano spesso...
benvenuto Wink
Le prestazioni pure non sono sicuramente da buttare, e in termini prettamente numerici andrà sicuramente più forte della golf e della mercedes che hai guidato. Tieni conto però che sono motori molto diversi. La bmw è aspirata, le altre 2 erano turbo diesel. Queste ultime danno una maggior sensazione di spinta quando senti il turbo entrare in pressione, mentre l'aspirato ha un'erogazione molto progressiva, con una spinta che cresce regolarmente accompagnata da un suono che sicuramente è molto più appagante del trattoresco dei diesel.
Insomma non aspettarti la botta di coppia a 2000 giri, ma una risposta sicuramente più pronta all'acceleratore ed un crescendo regolare. Le scodate in seconda sicuramente sul bagnato, sull'asciutto devi fare l'animale per averle...occhio Wink
gran bel mezzo comunque Smiley

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Marzo 15, 2008, 13:27:19 pm
Utente standard, V12, 4260 posts
Ma a proposito che "nn è un fulmine di guerra" che intendi? so che è pesante visto gli irrigidimenti tipici delle cabrio ma spero mi possa dare la soddifazione di si una bella sculettata in 2°a(nn posso farne a meno lo dice il medico!!), e che sia più potente di una golf 2.0td(140hp). considera che ho fatto le ossa con la classe c 250td(150hp) del 2000(fineserie) di mio padre e ora spererei in qualcosina di più...

Ti consiglio di provarla prima di staccare l'assegno: se sei abitutato e affezionato alla coppia ed erogazione del diesel, potresti rimanerne deluso. Ha un comportamento totalmente differente: qui l'erogazione ha un crescendo lineare (e non per nulla i depliant bmw dell'epoca parlavano di uragano in formazione! Cool ) per poi dare il meglio di sè tra i 4000 giri e il limitatore. Ma il calcio nella schiena non c'è.

cmq so che è un 2171cm 6 cil. ma ha anche il turbo? so che nelle bmw di quel periodo si sfasciano spesso...

Ovviamente, non è un motore turbo. Nella serie E46, i problemi peggiori per le turbine sono capitate ai 320d da 150 cavalli nella prima versione a 5 marce.

Grazie per il consiglio sulle bobine (che credo servano per dare corrente alle candele) e per i finestrini, ma, a che ci sono (ti ho detto che pagherò un pompista per controllare grado di usura dei pistoni etc), che altro devo far esaminare??

Provala: facci un po' di strada e, a motore ben caldo, prova qualche ripresa a bassi giri.

e poi il prezzo di 17000 quanto lo posso far scendere?? (cmq ormai sono innamorato penso che gli darò tutto quello che vuole per averla: nn ce ne sono altre così belle, con rispetto parlando)
Gli optional sono: sedili in pelle, caricatore da 6 cd, cotrolli di stabilità traz etc(che vanno bene per gli altri ma che io regolarmente disattiverò), cruise control, comandi al volante, tutto elettrico(anche i poggia testa lo so è una figata!!), cerchi da 17"(lui cmq dice che è full optional). vedi Foto

Bene o male, sono cose che ci sono su tutti i cabrio. Prendere un cabrio senza pelle vuol dire darsi una mazzata sui maroni, perchè il tessuto trattiene tutta la polvere che ci va sopra.
Ma ha l'ASC o il DSC? Occhio perchè il primo è solo controllo di trazione, il secondo è di stabilità e non sono uguali. E occhio che, quando una macchina del genere ti parte di culo, poi non la riprendi più.
I sedili elettrici erano di serie: solo i tastini di memoria sulle posizioni erano a pagamento.
L'ex proprietario dice che è full optional, e non ha tutti i torti nella concezione di una macchina "normale", ma il concessionario gli avrà proposto certamente un elenco ben più lungo, con prezzi stellari. Lui, giustamente, si è accontentato e, a ragione, ha richiesto solo quella cose indispensabili su un cabrio di quel livello.
Io, sulla mia, ho i sedili in pelle, il bracciolo, il lettore cd, i comandi al volante, l'hard top (indispensabile qui da me), il metallizzato e i sensori parcheggio. Non sento la mancanza del frangivento.

cmq mi spaventano parole come "va bene in pista ma come vettura elegante con uno sprizzo di sportività", 360° nn è solo una parola... lo sò ho solo 20anni sono piccolo dite voi ma mi devo preparare     per le "M" (e nn scherzo)

Non è un motore per farci le corse, o meglio, è un motore regolarissimo che, però, si deve portare a spasso 1600 kg a secco..
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lux360°
Marzo 15, 2008, 16:53:32 pm
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts
Citazione
Ti consiglio di provarla prima di staccare l'assegno: se sei abitutato e affezionato alla coppia ed erogazione del diesel, potresti rimanerne deluso. Ha un comportamento totalmente differente: qui l'erogazione ha un crescendo lineare (e non per nulla i depliant bmw dell'epoca parlavano di uragano in formazione! Cool ) per poi dare il meglio di sè tra i 4000 giri e il limitatore. Ma il calcio nella schiena non c'è.

Lo so che nn avrà la coppia di un turbodiesel... ma cmq mi aspetto almeno una risposta sicuramente più pronta e un allungo maggiore(giusto?), per questo motivo ho fissato già una prova per domani.

Il problema però è che domani dovremo fissare il prezzo visto che nn voglio perdere l'occasione e qui nn so che fare: 17 sono troppi secondo me, quanto posso farlo scendere con un'offerta in contanti immediata? (la mia speranza è nn più di 15.500)

nn sapreste dirmi un sito dove calcolano il valore di un usato?

Citazione
Ma ha l'ASC o il DSC? Occhio perchè il primo è solo controllo di trazione, il secondo è di stabilità e non sono uguali. E occhio che, quando una macchina del genere ti parte di culo, poi non la riprendi più.

Lui mi ha detto che ci sono sia c. di trazione che di stabilità, cmq controllerò se c'è il dsc grazie.
Ma che intendi per "nn la riprendi più"? nn sarà più difficile da riprendere della classe c250 di mio padre(che pesa altrettanto)?? considera che nn faccio mica derapate a 80 allora!!

Citazione
L'ex proprietario dice che è full optional, e non ha tutti i torti nella concezione di una macchina "normale", ma il concessionario gli avrà proposto certamente un elenco ben più lungo, con prezzi stellari. Lui, giustamente, si è accontentato e, a ragione, ha richiesto solo quella cose indispensabili su un cabrio di quel livello.
Io, sulla mia, ho i sedili in pelle, il bracciolo, il lettore cd, i comandi al volante, l'hard top (indispensabile qui da me), il metallizzato e i sensori parcheggio. Non sento la mancanza del frangivento.

Si ha gli stessi optional tuoi tranne hard top e sensori (credo).
ma a proposito dei tastini di memoria sei sicuro che c'erano già nella prerestiling del 2002 come optional?

cmq tutto si deciderà domani...




Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Marzo 15, 2008, 17:21:22 pm
Utente standard, V12, 4260 posts
Lo so che nn avrà la coppia di un turbodiesel... ma cmq mi aspetto almeno una risposta sicuramente più pronta e un allungo maggiore(giusto?), per questo motivo ho fissato già una prova per domani.

Allungo di sicuro, risposta più pronta direi di no. In aggiunta, hanno messo quel maledetto acceleratore elettronico (lo riconsoci perchè sotto il pedale c'è uno "zoccolo" nero) che dà un sensibile ritardo di risposta. Credo che lo abbia anche la tua, prova a guardare.

Il problema però è che domani dovremo fissare il prezzo visto che nn voglio perdere l'occasione e qui nn so che fare: 17 sono troppi secondo me, quanto posso farlo scendere con un'offerta in contanti immediata? (la mia speranza è nn più di 15.500)

Ho controllato su 4r di febbraio 2002: liscia liscia quella macchina costava 40 mila euro. Tra pelle e varie amenità sarai sui 45 mila di listino (solo di metallizzato erano 660 euro..), quindi fai 42 di vendita. Da lì in poi, ogni macchina ha una storia a sé: come è messa come manutenzione? Con quel chilometraggio, avrebbe dovuto fare almeno l'oil service a 25 mila km e l'inspection 1 a 50 mila km.
C'è qualche documento che attesti una qualsiasi forma di manutenzione, anche se non dal concessionario bmw?
Poi, fai conto che anche le bmw non si sottraggono alla svalutazione mostruosa delle auto. Il cabrio, tuttavia, è una cosa a parte. E' vero che può risentire della stagionalità, ma anche dopo 10-12 anni trovi sempre qualcuno che te lo compra e a cifre che le berline o le station della stessa serie non si sognano nemmeno, perchè sono già tutte state mandate all'est.
Ricordati che, però, l'acquisto è solo la prima delle spese che dovrai sostenere.

nn sapreste dirmi un sito dove calcolano il valore di un usato?

C'è qualche giornaletto tipo cambio o al volante che riporta i listini eurotax. Ma sono sempre da prendere coi guanti, per i motivi che ti ho detto sopra.

Lui mi ha detto che ci sono sia c. di trazione che di stabilità, cmq controllerò se c'è il dsc grazie.
Ma che intendi per "nn la riprendi più"? nn sarà più difficile da riprendere della classe c250 di mio padre(che pesa altrettanto)?? considera che nn faccio mica derapate a 80 allora!!

Non ho mai guidato una mercedes, non so nemmeno che schema di sospensioni abbia sul ponte posteriore.

ma a proposito dei tastini di memoria sei sicuro che c'erano già nella prerestiling del 2002 come optional?

Credo di sì: io ho qui il depliant del restyling però. A memoria, non mi ricordo di differenze da questo punto di vista.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lux360°
Marzo 16, 2008, 19:29:47 pm
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts
ciao ragazzi oggi l'ho provata, è bellessima esteticamente e anche il motore nn è male ma...
credo che il problema sia quello: nn mi sembra abbastanza potente(per il peso della macchina), la vorrei un pochino più agile.

credete che sceglierla rispetto ad una 120d significa rinunciare troppo in termini di prestazioni?
cmq alla fine il problema è solo nella mia testa spero di decidermi presto visto che gli devo dare una risposta... vi farò sapere
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 17, 2008, 11:01:21 am
Utente standard, V12, 58087 posts
io credo che per aavere 2 anni di patente quella macchina sia fin troppo Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pino ooo=V=ooo
Marzo 17, 2008, 11:22:47 am
Staff, V12, 11080 posts
ciao ragazzi oggi l'ho provata, è bellessima esteticamente e anche il motore nn è male ma...
credo che il problema sia quello: nn mi sembra abbastanza potente(per il peso della macchina), la vorrei un pochino più agile.

credete che sceglierla rispetto ad una 120d significa rinunciare troppo in termini di prestazioni?
cmq alla fine il problema è solo nella mia testa spero di decidermi presto visto che gli devo dare una risposta... vi farò sapere

Scegli: o una macchina bellissima che non brucia i semafori o una scarpa che lo fa  Grin

Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
pinodane@tiscali.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Marzo 17, 2008, 11:27:56 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lux360°
Marzo 20, 2008, 23:43:21 pm
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts
L'ho comprata!!!!

Grazie per i consigli ragazzi, mi avete aiutato a fare la scelta giusta.

ma è normale che abbia dovuto pagare 700 euro per il passaggio di proprietà? è esageratissimo!!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: bmw 320 ci cabrio del 2002   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 21, 2008, 07:29:38 am
Staff, V12, 89694 posts
L'ho comprata!!!!

Grazie per i consigli ragazzi, mi avete aiutato a fare la scelta giusta.

ma è normale che abbia dovuto pagare 700 euro per il passaggio di proprietà? è esageratissimo!!


è da privato o da conce? nel primo caso è abbastanza normale, l'ipt si paga in base alla potenza... nel secondo caso invece ti hanno ladrato almeno 300 euro Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 34 queries.