|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 12, 2008, 11:03:10 am |
Staff, V12, 10159 posts |
|
Di solito, in Italia, il concessionario Lexus è anche licenziatario Toyota. Ad esempio, a Bergamo il concessionario Lexus è lo stesso di quello Toyota.
Anche qui in Belgio e Lussemburgo i concessionari Lexus sono anche Toyota, ma non tutti i conce Toyota sono anche Lexus.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 12, 2008, 11:08:46 am |
Staff, V12, 10159 posts |
|
Anche qui in Belgio e Lussemburgo i concessionari Lexus sono anche Toyota, ma non tutti i conce Toyota sono anche Lexus. Ritiro quanto detto. Non sono sicuro che i conce Lexus vendano tutti Toyota. Ho appena guardato i siti di due conce Lexus in Belgio e non mi pare vendano anche Toyota.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 12, 2008, 11:39:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
edit: potrei valutare pure l'acquisto di un 4x4 ...ma sempre berlina (nn cassone) e deve valere la pena. Attendo fiducioso consigli Ovvero una berlina a trazione integrale? Beh ... Audi, e ti togli tutti gli sfizi ... si dovrà vedere se rientri nel budget (ma con un'occasione forse sì) e poi se faranno qualcosa di decente attorno ai 2 litri ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 12, 2008, 12:10:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lexus...
Quoto, esteticamente... Però per il resto (meccanica, ecc...), mah.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 12, 2008, 13:35:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto, esteticamente... Però per il resto (meccanica, ecc...), mah. Meglio la Lexus ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2008, 14:16:43 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Quoto, esteticamente... Però per il resto (meccanica, ecc...), mah. Se invece di fermarti a guardare le figure...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 12, 2008, 14:26:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2008, 14:55:46 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Ah sì... Dici che una BMW DIESEL è inferiore di meccanica?? Sai, io non so un cazzo di macchine. Ma la meccanica non e' solo motore... c'e' tanta altra roba attorno.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 12, 2008, 15:07:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dimmi tu dove la IS è superiore alla 320? Di sterzo? Di sospensioni? Di telaio? Dai sù sù...
Sospensioni di fisso, sterzo credo anche, visto che davanti ha il quadrilatero, seppure alto, invece del McPherson. Telaio non saprei, ma i giapponesi hanno gli acciai migliori del mondo e come progettazione delle scocche sono all'avanguardia, spessori variabili e altoresistenziali a gogò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 12, 2008, 16:10:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Telaio non saprei, ma i giapponesi hanno gli acciai migliori del mondo e come progettazione delle scocche sono all'avanguardia, spessori variabili e altoresistenziali a gogò.
non è vero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|