|
Pagine: [1]
|
 |
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Febbraio 15, 2008, 22:19:59 pm |
| Utente standard, V12, 6364 posts |
|
allora, ho ricevuto la lettera della mia assicurazione che mi offre di montare la scatola nera sulla golf. per un vantaggio di circa il 15% sul premio. quella poliza è in classe 0 quindi lo sconto sarebbe proprio infimo però mi piacerebbe sapere cosa ne pnsate. a quanto pare rileva il tipo di strade percorse e velocità e di controllare il tutto da internet  . (nel rispetto della privacy). ora, a parte l'aria da grande fratello quello che mi chiedo è se le altre compagnie assicurative sono a conoscenza del dispositivo. in pratica se mi gira di prendere una via contromano a 250 e di accoppare contemporaneamente bill gates e putin  il mio assicuratore sarebbe tenuto a fornire i dati della centralina? in caso di sinistro può essere usata anche in caso che ho torto oppure, come sarebbe logico da parte dell'assicurazione, solo per dimostrare che ho ragione  e poi sarebbero autorizzati i periti a cercare se tale dispositivo è presente? insomma ci vuole un azzeccagarbugli 
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| THE KAISER |
|
 |
| Febbraio 16, 2008, 08:50:24 am |
| Staff, V12, 37777 posts |
|
io me ne guarderei bene! non vorrei trovarmi a pagare un cretino, centrato mentre esce da una stradina senza guardare, solo xchè andavo a 95 invece che 90 
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
| jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
| Febbraio 16, 2008, 09:16:49 am |
| Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
io la troverei accettabile (anche se alquanto orwelliana) se fosse obbligatoria per tutti e se fosse impossibile da manomettere. quindi, all'atto pratico, manco per idea.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|