416 Visitatori + 4 Utenti = 420

DoguiPlus, Emi, &re@, Sportcoupè
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (28 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (942 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (90 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5567 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (65 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (818 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (159 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  dilemma tra 997 turbo e 997 GT3
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 Vai Giù Stampa
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Novembre 30, 2007, 20:58:17 pm
Utente standard, V12, 10007 posts

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 30, 2007, 21:17:52 pm
webmaster, V12, 51087 posts
la gt2 è ancora + indiavolata della gt3 se permettete...dovrebbe essere settata in maniera estrema come la gt3, ma ha un uragano di potenza e coppia in +...

comunque la turbo, ammesso che sia indietro, non è molto lontana dalla gt3 come tempi sul giro secco in pista. Chiaramente la gt3 avrà maggior resistenza al fading (immagino), ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...non ricordo quale rivista provò insieme gt3 3 turbo e in pista girarono pressochè sugli stessi tempi, con la differenza che la turbo aveva gomme sportive standard, la gt3 semislick...ergo....

Vabbe', ma se non sai un cazzo non rispondere  Tongue Grin Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 30, 2007, 21:24:55 pm
Staff, V12, 37777 posts
Vabbe', ma se non sai un cazzo non rispondere  Tongue Grin Grin
almeno ho il pudore di mettere i condizionali in mezzo a tanti soccmacher che guidano regolarmente radikal turbo  Tongue Tongue Tongue Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 30, 2007, 22:35:29 pm
webmaster, V12, 51087 posts
almeno ho il pudore di mettere i condizionali in mezzo a tanti soccmacher che guidano regolarmente radikal turbo  Tongue Tongue Tongue Tongue

 Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2007, 23:01:24 pm
Visitatore, , posts
la gt2 è ancora + indiavolata della gt3 se permettete...dovrebbe essere settata in maniera estrema come la gt3, ma ha un uragano di potenza e coppia in +...

comunque la turbo, ammesso che sia indietro, non è molto lontana dalla gt3 come tempi sul giro secco in pista. Chiaramente la gt3 avrà maggior resistenza al fading (immagino), ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...non ricordo quale rivista provò insieme gt3 3 turbo e in pista girarono pressochè sugli stessi tempi, con la differenza che la turbo aveva gomme sportive standard, la gt3 semislick...ergo....

Cerchi ceramici??? aaaaa  Grin

Tappo ti ripeto ti vedo troppo su un 430/360.
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Novembre 30, 2007, 23:37:33 pm
Visitatore, , posts
Tappo ho avuto un illuminazione per te : R8
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 01, 2007, 08:20:24 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Tappo ho avuto un illuminazione per te : R8

Ecco, questo è un suggerimento interessante. Macchina nuova, poco diffusa e realmente molto molto efficace e divertente, da tenere a mente

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 01, 2007, 09:37:43 am
Staff, V12, 28978 posts
Tappo ho avuto un illuminazione per te : R8

Se dobbiamo divagare.......la Nissan GT-R
Va come la 997 Turbo ma costa la metà.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Dicembre 01, 2007, 10:09:41 am
webmaster, V12, 51087 posts
Se dobbiamo divagare.......la Nissan GT-R
Va come la 997 Turbo ma costa la metà.

Ehhhh ma non tiene il mercato, il gomito fa contatto col piede, e' rimasto chiusto nel autolavaggio  Roll Eyes Roll Eyes

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Dicembre 01, 2007, 10:13:35 am
Utente standard, V12, 10007 posts
Ehhhh ma non tiene il mercato, il gomito fa contatto col piede, e' rimasto chiusto nel autolavaggio  Roll Eyes Roll Eyes


e la bruschetta nell'occhio ?

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 01, 2007, 10:21:46 am
Utente standard, V12, 33886 posts

e la bruschetta nell'occhio ?

quella no, era finito l'aglio Tongue

divagando, tappo sta bene su una XKR.
la scelta giusta è la gt2, ma km0 è difficile trovarla Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Dicembre 01, 2007, 13:23:51 pm
Utente standard, V12, 15095 posts
nell'uso di tutti i giorni credo che non ci sia troppa differenza tra la mia 997, la turbo e la GT3...l'uso cittadino non ti permette di mettere alla prova le doti di queste vetture...per i lunghi viaggi la mia 997 è comoda (non è una M/B ma alla fine non senti la stanchezza del viaggio).. per la turbo credo che valga lo stesso principio, mentre per la GT3 la cosa credo che cambi...è un'auto più estrema e quindi la fatica del viaggio penso che si sentirebbe..però per quelle poche volte che dovrò affrontare dei lunghi viaggi penso che vada bene..in autostrada i limiti sono quelli che sono e quindi a 130 le 3 vetture si equivalgono...poi ogni tanto mi capita di "acchiappare" la stradina di montagna, con tanti tornantini, dove non puoi spingere al massimo ma puoi divertirti, e quindi in questo caso la GT3.... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

ma si può ovviare con i cerchi ceramici se non erro...

e invece erri Cool Cool Cool

questi "cerchi", ad esempio, come girerebbero sotto la turbo??!! Grin Grin Grin Grin Grin


« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 13:26:05 pm da tappo »

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 01, 2007, 13:27:17 pm
Staff, V12, 28978 posts
Ehhhh ma non tiene il mercato, il gomito fa contatto col piede, e' rimasto chiusto nel autolavaggio  Roll Eyes Roll Eyes


Meglio per chi, come noi, la cercherebbe usata Cool

Anche se a conti fatti mi sa che ci smeni veramente di meno in assoluto, anche a regalarla quasi, talmente è la differenza di prezzo Lips Sealed

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Dicembre 01, 2007, 14:53:39 pm
Visitatore, , posts
nell'uso di tutti i giorni credo che non ci sia troppa differenza tra la mia 997, la turbo e la GT3...l'uso cittadino non ti permette di mettere alla prova le doti di queste vetture...per i lunghi viaggi la mia 997 è comoda (non è una M/B ma alla fine non senti la stanchezza del viaggio).. per la turbo credo che valga lo stesso principio, mentre per la GT3 la cosa credo che cambi...è un'auto più estrema e quindi la fatica del viaggio penso che si sentirebbe..però per quelle poche volte che dovrò affrontare dei lunghi viaggi penso che vada bene..in autostrada i limiti sono quelli che sono e quindi a 130 le 3 vetture si equivalgono...poi ogni tanto mi capita di "acchiappare" la stradina di montagna, con tanti tornantini, dove non puoi spingere al massimo ma puoi divertirti, e quindi in questo caso la GT3.... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes


Taooi guarda che un gt3 è profilato per la pista, le stradine di montagna non sono il terreno di battaglia per auto da 1500 kg in su...

A 130 non si equivalgono, sono diverse sempre.
Email  Loggato 
   Re: dilemma tra 997 turbo e 997 GT3   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 01, 2007, 15:20:28 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Comunque secondo me è molto meglio se, prima di buttarti sull'acquisto di una Turbo o di una GT3, ti fai qualche corso serio di guida veloce e poi di pilotaggio. Hai detto tu stesso di non esser riuscito a sfruttare abbastanza la Carrerona, se gia non riesci a sfruttare questa è certamente meno probabile che le cose vadano meglio con una versione molto più veloce e spigolosa.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.057 secondi con 34 queries.