Tagliando 60000 km Alfa 147 mjet 140 cavalli

Aperto da ., Novembre 13, 2007, 22:13:16

.

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2007, 11:39:39
il primo tagliando della fusion è venuto 110 euros....

E ti sembra poco? :o
Oltre a olio e filtro olio, cosa hanno fatto?

Emi

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 14, 2007, 21:01:08
E ti sembra poco? :o
Oltre a olio e filtro olio, cosa hanno fatto?

Olio
Filtro Olio
Filtro gasolio
Filtro aria
filtro Antipolline

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

A me sembra un prezzo ottimo, per le stesse cose per la Focus ci sono voluti circa 200€. L'hai fatto presso il concessionario o da una officina ufficiale Ford o da un semplice meccanico generico?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

lo abbiamo fatto nell'officina del conce ufficiale ford in cui abbiamo comprato la vettura
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pininfa1967

io sono tornato adesso dal officina in più del tagliando hanno sostituito le pastiglie posteriore ma non so quando mi è costato la persona che si occupa delle fatture mi ha detto che me la manda a casa ....... vedremo  :'(

pino

Citazione di: pininfa1967 il Novembre 15, 2007, 12:10:28
io sono tornato adesso dal officina in più del tagliando hanno sostituito le pastiglie posteriore ma non so quando mi è costato la persona che si occupa delle fatture mi ha detto che me la manda a casa ....... vedremo  :'(

Non aveva il coraggio di affrontarti di persona...  ;D ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pininfa1967

pininfa1967

ecco mi appena arrivata fresca fresca 426,65 €  >:( >:(

.

Citazione di: Mifune il Novembre 13, 2007, 22:22:46
in bmw a milano vogliono 55 + iva  :o

Ho controllato: dove ho preso il cabrio sono a 45 più iva.
Per curiosità, ho guardato quanto costava la manodopera in concessionaria bmw prima dell'arrivo dell'euro, ad aprile 2001 per la precisione: 68.400 lire all'ora più iva. Sono parenti di 35,32 euro più iva all'ora, ma 6 anni e mezzo fa.