|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2007, 10:40:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
In questo caso, non l'hai comprato e non l'hai letto.....quindi...... Loro prendono la macchina, la danno in mano a Prost e poi riportano le sue impressioni. Che non sono 20 pagine a vettura, ma per descrivere una vettura bastano poche parole, non serve un poema.......
leggi bene quello che ho scritto. Ho detto che DI SOLITO è il contrario, non in questo numero in particolare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2007, 10:44:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
In questo caso, non l'hai comprato e non l'hai letto.....quindi...... Loro prendono la macchina, la danno in mano a Prost e poi riportano le sue impressioni. Che non sono 20 pagine a vettura, ma per descrivere una vettura bastano poche parole, non serve un poema.......
non c'è bisogno di comprare quattroruote per dire che Evo dove perdono 25 pagine per descrivere il pirulino della maniglia,
non è così...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 30, 2007, 10:52:43 am |
|
non è così...
e il bello è che dice a me che non ho letto il numero di 4 ruote e quindi non devo dire niente.....perchè lui invece quanti numeri di evo ha letto? mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 30, 2007, 11:07:12 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
come va la spyker?
Ho letto la prova velocemente, ma, se non sbaglio, la Spyker fa una figura barbina...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 30, 2007, 11:10:39 am |
|
Ho letto la prova velocemente, ma, se non sbaglio, la Spyker fa una figura barbina...
azz, manco fosse una carretta
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 30, 2007, 11:13:46 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
azz, manco fosse una carretta Vabbè, rispetto alle altre
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2007, 13:31:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se vi interessa scannerizzo un po' di pagine... Se si può!? ok, mandale a me poi faccio un cda e stabiliamo il da farsi antonio.race@gmail.comgrazie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2007, 13:45:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no no non ci credo... Sei uno scroccone te. io non compro 4r xchè mi pare che il livello delle prove sia paurosamente degenerato... gli sto dando l'opportunità di riscattarsi, se mi convince riprendo a comprarlo ma evo di novembre??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|