|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2007, 08:24:43 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Mah, la legge esiste, non c'è nulla da dire, lo stato ha i diritto di fare i controlli e applicare la legge. Mi comprerò un CR-V al posto della S2000 Ma dai, non fare il tragico......tanto l'S2000 mica l'hai comprata per fare gli sparoni in autostrada
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:27:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma dai, non fare il tragico......tanto l'S2000 mica l'hai comprata per fare gli sparoni in autostrada poi la legge c'era già prima, non te n'eri accorto claudio?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:29:42 am |
|
Se poi, la cosa può non stare bene ad alcuni, questi sono gentilmente pregati di accodarsi verso l'uscita, direzione Brennero.
non contesto la legge, sia ben chiaro.
io invece si, fare gli sceriffi a oltranza è abbastanza noioso. La legge va rispettata, ma se permettete si può anche criticare almeno finchè non torna il nazismo. Fare 130 kmh su 4 corsie vuote la domenica mattina è una stronzata adamantina
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2007, 08:29:46 am |
|
No, però quando vado al mare non posso fare tutta statale, e stare entro i limiti è una palla. Ma non contesto la legge, sia ben chiaro.
Tanto fai la Savona.....soffri fino a Ceva, poi di solito non piazzano più niente perchè credono bastino le curve a far rispettare i 60km/h Lasciamogli l'illusione p.s. te almeno scapotti e ti godi un bel 4 cilindri anche a 130....pensa io col trattore che goduria
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2007, 08:35:07 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
io invece si, fare gli sceriffi a oltranza è abbastanza noioso. La legge va rispettata, ma se permettete si può anche criticare almeno finchè non torna il nazismo. Fare 130 kmh su 4 corsie vuote la domenica mattina è una stronzata adamantina critica pure, ma dato che in strada non sei solo, rispetta (cerca di rispettare) le norme.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:39:25 am |
Visitatore, , posts |
|
poi la legge c'era già prima, non te n'eri accorto claudio? Si, ma i controlli erano virtuali. Peraltro ho già avuto una sospensione di un mese della patente qualche anno fa, ma ora le probabilità di essere beccati sono molto aumentate. Non sono ipocrita, io i limiti li supero sempre in autostrada, finora è andata bene quasi sempre, ora le cose sono cambiate. Una macchina veloce diventa sempre più inutile, purtroppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2007, 08:43:02 am |
|
Una macchina veloce diventa sempre più inutile, purtroppo.
IMHO bisogna orientarsi più sulle sportive "all'inglese", ovvero piccole, leggere, scattanti anche con potenze irrisorie, che ti fanno sentire pilota anche a 50km/h ..........più che sui panzer ultrainsorozzati in voga tra i tedeschi
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:44:33 am |
|
critica pure, ma dato che in strada non sei solo, rispetta (cerca di rispettare) le norme.
grazie della gentile e simpatica concessione, sono più tranquillo...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:45:58 am |
|
Non sono ipocrita, io i limiti li supero sempre in autostrada,
si la battuta si riferiva proprio a questo che molti dicono "la legge è giusta" ma poi fanno un pò quello che vogliono... anche io non mi nascondo dietro un dito, e apprezzo quelli come te che parlano realisticamente, ammetto di superare i limiti, anche se cerco di farlo sempre nel rispetto di tarvos..
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2007, 08:55:48 am |
|
si la battuta si riferiva proprio a questo che molti dicono "la legge è giusta" ma poi fanno un pò quello che vogliono... anche io non mi nascondo dietro un dito, e apprezzo quelli come te che parlano realisticamente, ammetto di superare i limiti, anche se cerco di farlo sempre nel rispetto di tarvos.. UEEEEE AAanch'io non rispetto tutti i limiti di velocità, ma dipende anche da quanto li oltrepassi. Se è una palla fare solo i 130 in autostrada, ritengo giustificabili i 140, non i 160 ed oltre. Se viaggia a 140 in autostrada o di 10 oltre qualunque limite, difficilmente sarai sanzionato. Io sono per bastonare chi esagera e consentire sforare di poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 23, 2007, 08:57:25 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
e consentire sforare di poco
allora sei anche tu contro la legge. senza ma e senza se.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:59:09 am |
Visitatore, , posts |
|
si la battuta si riferiva proprio a questo che molti dicono "la legge è giusta" ma poi fanno un pò quello che vogliono... anche io non mi nascondo dietro un dito, e apprezzo quelli come te che parlano realisticamente, ammetto di superare i limiti, anche se cerco di farlo sempre nel rispetto di tarvos.. Noi italiani, come tutti, facciamo i nostri comodi, si tratti di limiti di velocità, si tratti di tasse. I controlli servono, io spontaneamente non vado a 130 (forse con la Panda), se so che ci sono i controlli che al 50% mi beccano, mi adeguo. La legge è giusta, i morti sulle strade diminuiscono, in quasi tutti i paesi del mondo ci sono i limiti di velocità, e in quelli che funzionano vengono fatti rispettare. Non si può continuare a dire che siamo una repubblica delle banane, a invidiare gli stati del nord Europa, e poi quando si tratta di far rispettare le leggi stracciarsi subito le vesti e gridare allo stato di polizia e alla violazione della privacy. Non mi fa piacere perchè a me piace correre in macchina, però mi fa piacere che non si fumi più nei locali pubblici e la legge venga fatta rispettare, che si facciano più controlli per far pagare le tasse e si colpiscano gli evasori, io non fumo e non evado le tasse per cui per me non cambia nulla e non è un sacrificio. Andare a 130 in autostrada lo è, lo considero come il mio contributo personale a rendere un poco più civile questo paese. Che poi vorrei un contributo molto ma molto più incisivo dai politici e dai dirigenti, pubblici e privati di questo paese, è un'altra storia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2007, 08:59:50 am |
|
allora sei anche tu contro la legge. senza ma e senza se.
penso che andrebbe applicata come negli USA: Limite di 55 miglia Traffico regolare a 60 miglia Bastone e nessuna pietà per chi sta fuori dal coro andando troppo veloce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|