|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2007, 14:13:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ha dato una gran pestata al freno dietro mentre era in piega. È Ruben Xaus, quello dell'avatar di Cielo87.
E' che a vedere la foto, lo immagino gia steso in terra... oppure sottovaluto i limiti suoi e della moto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2007, 14:19:30 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
Beh, oddio, diciamo che Xaus è uno dei maggiori cascatori del Mondiale SBK (e anche in MotoGP, per quel poco che ci ha corso). Comunque, in quel caso specifico, credo che la manovra sia stata fatta a velocità relativamente bassa, è già appoggiato alla ginocchiera, penso che non sia caduto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2007, 14:21:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, oddio, diciamo che Xaus è uno dei maggiori cascatori del Mondiale SBK (e anche in MotoGP, per quel poco che ci ha corso). Comunque, in quel caso specifico, credo che la manovra sia stata fatta a velocità relativamente bassa, è già appoggiato alla ginocchiera, penso che non sia caduto... Il fatto è che sono rimasto nel dubbio: 1) è una manovra possibile, consentita dal motard e dalla bravura del pilota 2) ha esagerato e si è grattato per bene i gomiti Non so, questo genere di evoluzioni sono abbastanza accessibili con quel genere di moto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2007, 14:24:24 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2007, 16:16:52 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
se guardi una gara del mondiale supermotard ti strappi i capelli, fan di quelle cose in frenata che son spaventose.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2007, 16:30:07 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Ottobre 21, 2007, 14:40:38 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2007, 20:49:02 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
nemmeno una... si allena cn un trial e un supermotard se nn mi sbaglio Col popò di passera come moglie che si ritrova....che gli frega andare in giro in moto anche nel tempo libero?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Ottobre 21, 2007, 22:19:32 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
|
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!!
|
|
Loggato
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Novembre 08, 2007, 22:19:58 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Ma che combina questo? Sta facendo il segnale all'ambulanza: "Ancora un secondo e poi cado"
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|