|
1168 Visitatori + 1 Utente = 1169
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2007, 12:56:10 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
ma la differenza fra sosta e fermata non è se il guidatore sia a bordo o meno? basta rimanere a bordo, ed il motore acceso lo si può tenere...
Non solo, la fermata deve essere "breve". http://www.regione.sicilia.it/turismo/trasporti/codice%20strada/art/art157.htm"b) per fermata si intende la temporanea sospensione della marcia anche se in area ove non sia ammessa la sosta, per consentire la salita o la discesa delle persone, ovvero per altre esigenze di brevissima durata. Durante la fermata, che non deve comunque arrecare intralcio alla circolazione, il conducente deve essere presente e pronto a riprendere la marcia; c) per sosta si intende la sospensione della marcia del veicolo protratta nel tempo, con possibilità di allontanamento da parte del conducente; " La presenza del conducente è condizione necessaria per la fermata, ma non sufficiente. Tra l'altro nella sosta "ha la possibilità" di allontanarsi, ma non è obbligato (ci mancherebbe ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2007, 14:17:49 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Non era più intelligente sensibilizzare l'opinione pubblica con degli spot, stigmatizzando i comportamenti scorretti? Ad esempio far vedere phormula alla fermata del bus mentre viene intossicato dal pirla di turno... Ma la gente avrebbe pensato: "E' impossibile. Succede solo a lui."
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2007, 15:44:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma la gente avrebbe pensato: "E' impossibile. Succede solo a lui." Per forza che succede solo a me. Sono l'unico pirla qui dentro che usa i mezzi pubblici per andare a lavorare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2007, 15:54:26 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Per forza che succede solo a me. Sono l'unico pirla qui dentro che usa i mezzi pubblici per andare a lavorare. Anche questo e' vero. Io sono sfigato perche' abito in uno dei rari posti in cui non passa manco una linea degli autobus aziendali. E pensare che sono gratis, climatizzati e superconfortevoli. Su questo bisogna dire che la nostra Azienda e' da lodare. D'altra parte gli schèi non mancano, grazie agli assicurati.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2007, 15:56:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
D'altra parte gli schèi non mancano, grazie agli assicurati. E' vero, ho anche la sfaiga di essere assicurato con le Generali. Però è anche vero che dopo che ho mostrato all'agente un po' dei tuoi thread... mi ha fatto un po' di sconto. Noi non abbiamo gli autobus aziendali, ma grazie ad una convenzione con l'ATM abbiamo l'abbonamento annuale a prezzo scontato e addebitato in 12 rate sullo stipendio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Ottobre 03, 2007, 21:28:22 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
il senso è ovvio, anche se opinabile: la punizione aggiuntiva consise nel fatto che per altri tre mesi l'auo la usi solo per andare a lavorae e non per divertirti. Però se uno lavora di notte? Operai, medici, etc?
Il senso è una puttanata. Colossale. Non ha il benchè minimo rigor logico una cosa del genere... Come il provvedimento che mi riguarda in questo momento di non poter guidare manco un ciao perchè non mi son fatto ritirare la patente mentre andavo a 290 ma per il sorpasso di un nonnetto su una strada larga 10 m in una curva di 4 km di raggio. « Ultima modifica: Ottobre 03, 2007, 21:31:25 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|