Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
poi sull'andare forte e vincere una gara lasciamo perdere, ma i gesti li sa fare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma ha rotto il cazzo per anni, è approdato al mondiale, ha fatto il coglione è l'hanno sospeso, ci è tornato è entrato nel wrc, ha fatto scelte sbagliate e ora dopo aver annunciato sui giornali di settore mini impegni nel mondiale ha fatto una gara e stop. ma che la smetta.,
nel CIR c'è gente che va il doppio di signor livigno.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
purtroppo non ho più youtube in ufficio ... ma non perdetevi il mitico "Jeannot National" al rally del monte bianco .. viene fuori cercando "Ragnotti Mont Blanc" ... paura!!