| 
 
 
     
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: 1 2 [3] 4 5  ... 7   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| &re@ |  |  |  
								| Settembre 25, 2007, 09:27:58 am |  
								| Utente standard, V12, 78281 posts |  |  
				  | 
							
								| Kentucky kid invece è un signore!!!
 Ha detto tutto, ma è stato propositivo sul futuro cosi si fà!!
 
 Bravo Nicky!!!
 
 Sì, è vero, Hayden mi piace molto da questo punto di vista. |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| &re@ |  |  |  
								| Settembre 25, 2007, 09:29:53 am |  
								| Utente standard, V12, 78281 posts |  |  
				  | 
							
								| ...secondo me,stampa o non stampa...si da troppa importanza alle gomme...e,quest'anno,la cosa è stata ancora più enfatizzata...vedi anche meda e reggiani che dovrebbero commentare e non dare sentenze.
 Il moto gp non è monogomma...bene...vedremo chi ha il coraggio di passare a bridgestone.
 Pedrosa farebbe bene a stare solo zitto...gli anno dato una moto fatta su misura per lui...penalizzando hyden e non ha fatto nulla...che non si preoccupasse delle gomme,ma del gas.
 
 Allora, Rossi è secondo in campionato ma deve stare zitto, Pedrosa è terzo ma deve stare zitto anche lui, possiamo parlare almeno con Hopkins e Vermeulen, o dobbiamo ascoltare solo Stoner?   |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| flower |  |  |  
								| Settembre 25, 2007, 10:13:24 am |  
								| Utente standard, V12, 6516 posts |  |  
				  | 
							
								| Allora, Rossi è secondo in campionato ma deve stare zitto, Pedrosa è terzo ma deve stare zitto anche lui, possiamo parlare almeno con Hopkins e Vermeulen, o dobbiamo ascoltare solo Stoner?  ...io non ascolto nessuno da quando Biaggi è stato boicottato per essersi lamentato...accendo la tv...guardo chi vince e quello per me è il più forte...il resto è solo gossip. |  
								|  |  
								| 
 ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| stella |  | ![]() |  
								| Settembre 25, 2007, 10:49:24 am |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| Per dire, i numeri son sempre obiettivi... 2007:  1 STONER  2 ROSSI 3 PEDROSA  (BIAGGI  disperso...) 2006: 1 HAYDEN, Nicky  Honda 252     2 ROSSI , Valentino  Yamaha 247      3 CAPIROSSI, Loris  Ducati 229   (BIAGGI  disperso...) 2005:1 ROSSI , Valentino  Yamaha 367      2 MELANDRI, Marco  Honda 220      3 HAYDEN, Nicky  Honda 2065 BIAGGI , Max  Honda 173       2004:1 ROSSI , Valentino  Yamaha 304      2 GIBERNAU, Sete  Honda 257     3 BIAGGI , Max  Honda 217    2003:1 ROSSI , Valentino  Honda 357      2 GIBERNAU, Sete  Honda 277     3 BIAGGI , Max  Honda 228     2002:1 ROSSI , Valentino  Honda 355     2 BIAGGI , Max  Yamaha 215      3 UKAWA, Tohru  Honda 209  2001:1 ROSSI , Valentino  Honda 325     2 BIAGGI , Max  Yamaha 219      3 CAPIROSSI, Loris  Honda 210  2000: 1 ROBERTS JR, Kenny  Suzuki 258     2 ROSSI , Valentino  Honda 209     3 BIAGGI , Max  Yamaha 170  1999:  (500 cc.)                                           (250 cc.) 1 CRIVILLE, Alex  Honda 267               1 ROSSI,  Valentino  Aprilia 309      2 ROBERTS JR, Kenny  Suzuki 220       2 UKAWA, Tohru  Honda 261      3 OKADA, Tadayuki  Honda 211           3 CAPIROSSI, Loris  Honda 209  4 BIAGGI , Max  Yamaha 194    1998:  (500 cc.)                                            (250 cc.)         1 DOOHAN, Mick  Honda 260                1 CAPIROSSI, Loris  Aprilia 224     2 BIAGGI , Max  Honda 208                   2 ROSSI , Valentino  Aprilia 201      3 CRIVILLE, Alex  Honda 198                3 HARADA, Tetsuya  Aprilia 200   1997: (250 cc.)                                            (125 cc.)1 BIAGGI , Max  Honda 250                   1 ROSSI , Valentino  Aprilia 321      2 WALDMANN, Ralf  Honda 248            2 UEDA, Noboru  Honda 238      3 HARADA, Tetsuya  Aprilia 235           3 MANAKO, Tomomi  Honda 190  MORALE:  Tifate chi volete ma non permettetevi più di paragonare Biaggi a Rossi, per piacere!    P.S.: AOH... Son 10 anni che non vince un casso, EH (oltre ad aver annusato sempre il didietro di Vale)!!   « Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 10:51:04 am da stella » |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| &re@ |  |  |  
								| Settembre 25, 2007, 10:53:10 am |  
								| Utente standard, V12, 78281 posts |  |  
				  | 
							
								| Non puoi buttare i numeri senza tenere conto del contesto tecnico... (fermo restando che Rossi si è dimostrato complessivamente più forte di Biaggi, su questo c'è poco da obiettare). P.S. Nel 2007 Biaggi non è "disperso", è attualmente terzo nel mondiale SBK. « Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 10:54:50 am da &re@ » |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| stella |  | ![]() |  
								| Settembre 25, 2007, 11:02:33 am |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Neo (Mr. Anderson) | The real "Smartphone" |  |  
								| Settembre 25, 2007, 11:07:52 am |  
								| Utente standard, V12, 7078 posts |  |  
				  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Neo (Mr. Anderson) | The real "Smartphone" |  |  
								| Settembre 25, 2007, 11:09:48 am |  
								| Utente standard, V12, 7078 posts |  |  
				  | 
							
								| ...Dal Sito GPONE...
 La Michelin accusa la Yamaha di scarsa professionalità
 Le case costruttrici di pneumatici sono rimaste di sasso quando Carmelo Ezpeleta ha parlato in modo imperativo del monogomma ed ora stanno tentando di fare un cartello per evitarlo.
 
 “Non lo vogliamo noi della Michelin, ma nemmeno la Bridgestone e quanto alla Dunlop ho pregato che Guintoli finisse sul podio - ha rivelato ieri Jean Philibbe Weber, capo della competizione Michelin - ovviamente siamo dispiaciuti di aver perso il mondiale, ma non possiamo vincere sempre noi e, d’altro canto, siamo molto soddisfatti dei progressi fatti dalle nostre gomme nell’ultimo mese. La prima fila qui a Motegi, casa della Bridgestone, è stata nostra ed anche con l’asciutto eravamo molto competitivi. Ovviamente, come sempre accade da un po’ di tempo a questa parte, ci siamo presi tutte le responsabilità della sconfitta”.
 
 E’ vero, la Yamaha e Valentino si sono lamentati della slick anteriore intagliata montata sulla seconda moto numero 46.
 "La realtà è che probabilmente non avevano scelto l’assetto giusto - ha detto Weber - senza contare che la pitlane era bagnata e ciò ha fatto sì che la gomma si raffreddasse".
 
 Per la cronaca la Yamaha, prima del Gran Premio del Giappone si è recata nel quartier generale della Bridgestone nonostante la settimana prima avesse riassicurato la casa di Clermont Ferrand sulle proprie intenzioni di continuare a lavorare con loro.
 
 "Per carità, ognuno è libero di parlare con chi vuole - ha concluso Weber - ma preferiremmo un comportamento diverso di alcune persone".
 
 Questa ipotesi ha trovato d’accordo nientemeno che Jeremy Burgess.
 "La situazione è peggiorata la seconda volta che Valentino è tornato ai box. Probabilmente avrebbe dovuto aspettare un altro giro per scaldare meglio la gomma, ma con i se ed i ma è facile parlare, dopo. Personalmente non mi piace la regola del flag-to-flag, avrei preferito un cambio gomme. Per noi non sarebbe stato un problema effettuarlo ed il pilota avrebbe mantenuto l’assetto della moto che stata guidando in gara senza introdurre un’altra variabile che lo costringe a modificare radicalmente da un attimo all’altro il suo stile di guida.
 
 "Ci dispiace essere attaccati così, non troviamo che sia professionale - ha poi proseguito Weber - Nicky Hayden non l’ha mai fatto e nel passato mi piaceva molto il comportamento di Max Biaggi. Quando aveva qualche lamentela da fare entrava nel nostro camion e ci diceva cosa non andava. Prendersela sempre con le gomme è troppo facile: sono il punto di contatto della moto sull’asfalto, ed ovviamente qualsiasi modifica, alle sospensioni od alla pressione, influisce sul loro comportamento".
 
 
 
 e sinceramente quoto tutto al 110%....
 
 |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| stella |  | ![]() |  
								| Settembre 25, 2007, 11:20:45 am |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| No. Io ho detto chiaramente "Tifate chi volete ma...". E' il paragone DIRETTO che non regge proprio. Infatti, io come potrei dire che l'Inter è meglio del Milan, in base ai risultati?? Ciò non toglie che io possa tifare anche l'Empoli!    E' un altro discorso questo... « Ultima modifica: Settembre 25, 2007, 11:22:30 am da stella » |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| pg | "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |  |  
								| Settembre 25, 2007, 11:27:04 am |  
								| Utente standard, V12, 12456 posts |  |  
				  | 
							
								| ...Dal Sito GPONE...
 La Michelin accusa la Yamaha di scarsa professionalità
 Le case costruttrici di pneumatici sono rimaste di sasso quando Carmelo Ezpeleta ha parlato in modo imperativo del monogomma ed ora stanno tentando di fare un cartello per evitarlo.
 
 “Non lo vogliamo noi della Michelin, ma nemmeno la Bridgestone e quanto alla Dunlop ho pregato che Guintoli finisse sul podio - ha rivelato ieri Jean Philibbe Weber, capo della competizione Michelin - ovviamente siamo dispiaciuti di aver perso il mondiale, ma non possiamo vincere sempre noi e, d’altro canto, siamo molto soddisfatti dei progressi fatti dalle nostre gomme nell’ultimo mese. La prima fila qui a Motegi, casa della Bridgestone, è stata nostra ed anche con l’asciutto eravamo molto competitivi. Ovviamente, come sempre accade da un po’ di tempo a questa parte, ci siamo presi tutte le responsabilità della sconfitta”.
 
 E’ vero, la Yamaha e Valentino si sono lamentati della slick anteriore intagliata montata sulla seconda moto numero 46.
 "La realtà è che probabilmente non avevano scelto l’assetto giusto - ha detto Weber - senza contare che la pitlane era bagnata e ciò ha fatto sì che la gomma si raffreddasse".
 
 Per la cronaca la Yamaha, prima del Gran Premio del Giappone si è recata nel quartier generale della Bridgestone nonostante la settimana prima avesse riassicurato la casa di Clermont Ferrand sulle proprie intenzioni di continuare a lavorare con loro.
 
 "Per carità, ognuno è libero di parlare con chi vuole - ha concluso Weber - ma preferiremmo un comportamento diverso di alcune persone".
 
 Questa ipotesi ha trovato d’accordo nientemeno che Jeremy Burgess.
 "La situazione è peggiorata la seconda volta che Valentino è tornato ai box. Probabilmente avrebbe dovuto aspettare un altro giro per scaldare meglio la gomma, ma con i se ed i ma è facile parlare, dopo. Personalmente non mi piace la regola del flag-to-flag, avrei preferito un cambio gomme. Per noi non sarebbe stato un problema effettuarlo ed il pilota avrebbe mantenuto l’assetto della moto che stata guidando in gara senza introdurre un’altra variabile che lo costringe a modificare radicalmente da un attimo all’altro il suo stile di guida.
 
 "Ci dispiace essere attaccati così, non troviamo che sia professionale - ha poi proseguito Weber - Nicky Hayden non l’ha mai fatto e nel passato mi piaceva molto il comportamento di Max Biaggi. Quando aveva qualche lamentela da fare entrava nel nostro camion e ci diceva cosa non andava. Prendersela sempre con le gomme è troppo facile: sono il punto di contatto della moto sull’asfalto, ed ovviamente qualsiasi modifica, alle sospensioni od alla pressione, influisce sul loro comportamento".
 
 
 
 e sinceramente quoto tutto al 110%....
 
 
 ... ripeto, sono alla frutta .... |  
								|  |  
								| 
 Digital computers = people who count on their fingers |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: 1 2 [3] 4 5  ... 7   |   |  |  
	
 
   |