Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
infatti, con la cayman fai fatica a star dietro ad una 335i
del resto ha più cavalli e due turbo in più, mica ci vuole pico della mirandola per scoprirlo
Far fatica è un conto, ma son d'accordo perchè è vero.
Essere seminati ad ogni ripresa come credevate "ignorantemente" voi , è un altro, e qui dissento perchè son seghe teoriche e false a conti fatti su strada.
Ma dopo la mia uscita meglio che stia zitto!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Far fatica è un conto, ma son d'accordo perchè è vero.
Essere seminati ad ogni ripresa come credevate "ignorantemente" voi , è un altro, e qui dissento perchè son seghe teoriche e false a conti fatti su strada.
Ma dopo la mia uscita meglio che stia zitto!
Beh, se il tuo problema sono le riprese su autostrada, dovevi comprarti una Viper o una Corvette Z06 (solo perchè la Ford GT non la fanno più ...)
Beh, se il tuo problema sono le riprese su autostrada, dovevi comprarti una Viper o una Corvette Z06 (solo perchè la Ford GT non la fanno più ...)
Si arriva per passi a certe "armi".
La mia poi ne ha già da vendere, però c'è sempre chi ne ha di più. Senza contare che la ripresona è solo uno dei tanti motivi goderecci per cui prediligo un certo tipo di auto, ma sicuramente non il più godereccio, anzi.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...