|
183 Visitatori + 12 Utenti = 195
oscar, &re@, mauring, Phormula, baranzo, mariner, alura, Homer, MRC, Crazy, TonyH, Emi
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 19, 2007, 18:13:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
su quattroruote c'è un trafiletto che parla di un tizio di alghero che si è visto sequestrare la ferrari. In realtà era una Pontiac Fiero ricarrozzate (eur. 17.000 per chi è interessato). Come mai gliel'hanno sequestrata? possibile che non si possa taroccare in pace? che male fo alla finanza? (dicono che la finanza sta cercando i responsabili del taroccamento che che pare ci siano altre 35 fiero riviste in circolazione).
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Settembre 19, 2007, 18:15:15 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
su quattroruote c'è un trafiletto che parla di un tizio di alghero che si è visto sequestrare la ferrari. In realtà era una Pontiac Fiero ricarrozzate (eur. 17.000 per chi è interessato). Come mai gliel'hanno sequestrata? possibile che non si possa taroccare in pace? che male fo alla finanza? (dicono che la finanza sta cercando i responsabili del taroccamento che che pare ci siano altre 35 fiero riviste in circolazione).
sono corpo di reato (non Mauring  ) di una truffa?  o di una immatricolazione illecita per tentata truffa? 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 19, 2007, 18:16:18 pm |
|
non viene specificato... da come è messo l'articolo sembra che il punto sia proprio la falsificazione..
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 19, 2007, 18:18:12 pm |
|
dicono anche che gli interni erano rimasti originali... non penso proprio che il cliente sia convinto di avere davvero una ferrari...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Settembre 19, 2007, 19:32:55 pm |
Staff, V12, 28921 posts |
|
Bah......della serie "arroganti con i più deboli e zerbini coi potenti", se è vero, ma dubito. Perchè se una copia è DICHIARATA tale non si commette nessun reato, nemmeno se è spiccicata all'originale.....guardate ad esempio le Cobra Replica.... Diverso il discorso se vuole essere venduta e spacciata come originale, lì è truffa e bon..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|