|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 14, 2007, 11:01:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e te continua pure a leggere una riga sì e due no...  io la tengo appoggiata sul pavimento e saldamente incastrata fra lo schienale del sedile anteriore, il sedile posteriore, la portiera di guida ed il tunnel. Na botte de fero, praticamente... Sulla marea le retine le avevo, e più di una volta la borsa ne scivolò fuori.... mica guido da checca come te... (*) (*) ti devo rompere le palle perchè non ho trovato TOCA, ma forse mi rifaccio domenica al centro commerciale...  vedi tu....io comunque di roba in giro per l'abitacolo non ne tengo mai, fissata bene o meno che sia, è una questione di sicurezza 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 14, 2007, 12:01:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|