Vocine sull'M5 e sulla M7

Aperto da alura, Settembre 11, 2007, 11:05:30

alura

Nulla di confermato, ma pare che stia circolando un prototipo di M5 dotato di 2 turbocompressori.. dopo l'annuncio della E 63 AMG (stimata per 544cv) e la RS6 da 580, i 507cv della M5 attuale fanno solo ridere i polli  ;D

Pare anche che si stia lavorando su una futura M7.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Aiuto... questa mi sa che è la volta buona che esce una M5 da 600cv, se non di più :o Comunque... sono pazzi furiosi ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

evviva la corda a chi lo ha più lungo
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Tutto sommato ci sarebbe di che gioire, le vecchie versioni non se le filerà più nessuno... infondo dove vai con 350-400cv? E sarà lì che arriverà la M3 E46 a 5000€ slurp ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Penso di si, specialmente negli USA, UK e forse pure negli Emirati Arabi. Non ho cifre alla mano, però a giudicare da quanto vedo su internet penso sia così

am1

gli usa sono stati la culla dei SUV e gli arabi per quanto sono sobri guardano solo che si vede da satellite ;D 

mariner

Citazione di: Losna il Settembre 11, 2007, 13:08:40
riflessione: da noi si vedono molti SUV, diversi dei quali molto potenti (cayenne Turbo et similia), ma pochissime superberline...  evidentemente non sono status symbol sufficientemente evidenti all'occhio comune..

DOMANDA: in altri paesi, con gusti diversi, vendono una percentuale maggiore di superberline rispetto all'Italia?

gli USA non fanno testo perchè i SUV
a) costano meno delle berline
b) effettivamente un pò li puoi usare

gli arabi, han tutte e due..

per quel che ho visto in Francia, Germania, Svezia etc..mi pare vendano meno SUV che in Italia...tutto in proporzione ovviamente
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

massimiliano

Penso che su queste auto conti più che altro il ritorno di immagine che la casa costruttrice ne guadagna. Non servono a nessuno, e non le compra nessuno: sono solo destinate a fare comparsa di se sulle copertine!  ;D

am1

Citazione di: massimiliano il Settembre 11, 2007, 13:24:10
Penso che su queste auto conti più che altro il ritorno di immagine che la casa costruttrice ne guadagna. Non servono a nessuno, e non le compra nessuno: sono solo destinate a fare comparsa di se sulle copertine! ;D

infatti è quello che dico sempre: leggo sempre più critiche verso queste vetture, ma poi guardo il listino... e poi guardo in strada... e non siamo a montecarlo..

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Settembre 11, 2007, 13:24:10
Penso che su queste auto conti più che altro il ritorno di immagine che la casa costruttrice ne guadagna. Non servono a nessuno, e non le compra nessuno: sono solo destinate a fare comparsa di se sulle copertine!  ;D

Questo è verissimo e vale per tutte le categorie, non solo per le berline dell'olimpo ;)

am1

che poi tutte le schifano, ma nel thread della S8 del capo di Emi ne vedevo tanti entusiasti :P :P :P

- jagrompino (R) ChB

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Settembre 11, 2007, 13:34:00
me no, il quel 3ed penso di non esserci manco entrato...

ma perchè tu sei fighetto, ti concentri sulla mini ;D

&re@

Citazione di: Losna il Settembre 11, 2007, 13:34:00
me no, il quel 3ed penso di non esserci manco entrato...
Sì che ci sei entrato, per dire (assieme a me) che è non una macchina di tuo gusto.

Citazione di: &re@ il Settembre 04, 2007, 14:50:40
Sarà che per i miei gusti sono entrambe troppo grandi e troppo... per così dire... "eleganti", fra le due preferirei senz'altro un 335, è meno mastodontico.
Per i miei gusti eh...

Citazione di: Losna il Settembre 04, 2007, 14:51:48
Anch'io, di gran lunga.  Se poi potessi avere la differenza cash...  ;D