789 Visitatori + 8 Utenti = 797

MRC, &re@, Zagor, Emi, mauring, mariner, alura, oscar
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (191 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Auto d'epoca
| | |-+  alfa romeo giulia "1300 super"...
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12 Vai Giù Stampa
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
2bar meglio otto...
Aprile 03, 2008, 11:04:43 am
Utente standard, V12, 1246 posts
senti chiudiamola qui, che tanto quando non vuoi sentire è inutile discutere.

Per i carburi della giulia se avessi il tempo di mettermi li la carburerei, magari in 5 ore e non in 2 ma penso di farcela.

Troppo facile Wink Wink Io la giulia ce l'ho e ho imparato a carburarla, prima con i dell'orto, poi con i solex e adesso ho 2 bei Weber da montare, mi sono documentato e  anche senza vacuometri ormai riesco a fare la carburazione che mi interessa, io voglio sentire eccome, guarda senza fartene comprare una la giulia te la presto io e vediamo in quanto tempo riesci non dico a carburarla ma almeno a metterla in moto Tongue e fatti degli appunti che poi pasquale aspetta Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 03, 2008, 12:06:07 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
Troppo facile Wink Wink Io la giulia ce l'ho e ho imparato a carburarla, prima con i dell'orto, poi con i solex e adesso ho 2 bei Weber da montare, mi sono documentato e anche senza vacuometri ormai riesco a fare la carburazione che mi interessa, io voglio sentire eccome, guarda senza fartene comprare una la giulia te la presto io e vediamo in quanto tempo riesci non dico a carburarla ma almeno a metterla in moto Tongue e fatti degli appunti che poi pasquale aspetta Wink

dici che non riesco a metterla in moto? non credevo di esser messo così male!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Aprile 03, 2008, 18:38:31 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
al 60% sono dei weber
vi farò sapere tra qualche giorno più con precisione se sono weber o solex, ma di sicuro non sono dell'orto

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Aprile 03, 2008, 19:09:06 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Aprile 03, 2008, 19:10:29 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Aprile 03, 2008, 19:15:55 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
fra weber e solex ci passa quanto fra la cioccolata e la m....   peggio dei solex penso ci siano solo gli SU....   Roll Eyes
quindi se son weber è meglio ... meglio! Grin

a proposito: non tutti sanno che i Weber sono italianissimi.   Per molti anni hanno avuto uno stabilimeno qui ad Asti, anche se la sede centrale era, mi pare, in EmiliaRomagna.   Il fondatore era Edoardo Weber.
ma vah?! Tongue

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
2bar meglio otto...
Aprile 03, 2008, 20:04:00 pm
Utente standard, V12, 1246 posts
fra weber e solex ci passa quanto fra la cioccolata e la m....   peggio dei solex penso ci siano solo gli SU....   Roll Eyes

Vero, ma senza esagerazioni Wink Gli weber sono più performanti, più rabbiosi e sportivi ma anche più delicati ,meno stabili al cambiare di temperatura e pressione ed estremamente più rognosi da carburare Undecided Tongue
Sulla mia avevo al principio dei dell'orto, i DHLA40 , a detta di molti decisamente buoni...una catastrofe Lips Sealed, da revisionati meglio naturalmente ma al minimo cambiamento di tempo succedeva un putiferio e col senno di poi la resa non era neppure entusiasmante, sostituiti con i deprecati C40 della solex, da revisionare andavano gia molto meglio dei dell'orto, da revisionati...2 orologi, stabilissimi, con la macchina messa in moto dopo un fermo di 15 giorni ,senza usare arricchitori dopo 10 secondi 10 il minimo regolare come le tasse Wink e poi da lavorarci sopra sono facilissimi infatti ora ho sotto getti di massimo da 215 invece dei 165 di serie e per farla girare bene ci ho messo meno di un'ora Wink prova a fare lo stesso con i dell'orto Tongue
Poco tempo fa in cruccolandia da un po di scambi mi sono usciti 2 DCOE42 Kiss , appena ho tempo li revisiono e provo a buttarli sotto... vedremo checcapita Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
2bar meglio otto...
Aprile 03, 2008, 20:17:09 pm
Utente standard, V12, 1246 posts
al 60% sono dei weber
vi farò sapere tra qualche giorno più con precisione se sono weber o solex, ma di sicuro non sono dell'orto
Strano, da quel che so di serie non montavano weber, montavano per lo più i solex e per qualche annata i dell'orto Roll Eyes magari li hanno gia sostituiti...mi hai detto di che anno è  ??
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Aprile 03, 2008, 21:47:59 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
Strano, da quel che so di serie non montavano weber, montavano per lo più i solex e per qualche annata i dell'orto Roll Eyes magari li hanno gia sostituiti...mi hai detto di che anno è  ??
l'anno non me lo ricordo , però so che è stata acquistata in svizzera al tempo che fù, quindi è probabile che lì le vendevano con i weber... boh...

non so che dirti... cmq ti farò sapere a brevissimo(oggi è giovedì.. ancora per poco, venerdì sera scende mio cugino da roma...)

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 03, 2008, 23:10:59 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
io non sono in grado di mappare una centralina, che ci vuoi fare lo ammetto senza problemi, inoltre avessi il tempo libero che hai tu forse ne avrei finite 4 o 5.... ma non ho il tempo di cambiare l'olio allo scooter, figurati di fare le macchine...

a proposito la delta è finita?

che minchia di olio devi cambiare nello zip? Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
2bar meglio otto...
Aprile 04, 2008, 00:50:50 am
Utente standard, V12, 1246 posts
che minchia di olio devi cambiare nello zip? Grin
Io sorvolerei proprio Tongue certe volte emi non merita neppure delle repliche...ma di questo credo ve ne siate gia accorti Roll Eyes
« Ultima modifica: Aprile 04, 2008, 01:13:49 am da 2bar »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 04, 2008, 08:12:53 am
Utente standard, V12, 58096 posts
che minchia di olio devi cambiare nello zip? Grin

ehmmmm ho un kymko 4 tempi......

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 04, 2008, 08:14:44 am
Utente standard, V12, 58096 posts
Io sorvolerei proprio Tongue certe volte emi non merita neppure delle repliche...ma di questo credo ve ne siate gia accorti Roll Eyes

meno male che sei arrivato tu a illuminarci sulla meccanica, fino a un anno fa non sapevi manco se per svitare una vite dovevi girare in senso orario o antiorario, ora sei un carburatorista affermato, un favoloso carrozziere e un meccanico senza pari.... Roll Eyes Roll Eyes
E la cosa bella è che (come sempre negli ultimi 15 anni) ciò che dici deve essere legge per tutti....


"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
2bar meglio otto...
Aprile 04, 2008, 11:51:50 am
Utente standard, V12, 1246 posts
meno male che sei arrivato tu a illuminarci sulla meccanica, fino a un anno fa non sapevi manco se per svitare una vite dovevi girare in senso orario o antiorario, ora sei un carburatorista affermato, un favoloso carrozziere e un meccanico senza pari.... Roll Eyes Roll Eyes
E la cosa bella è che (come sempre negli ultimi 15 anni) ciò che dici deve essere legge per tutti....



Di solito questo è vero per quello che dici tu ...o no?? le mie osservazioni sono scaturite dall'esperienza diretta e non come fai tu da quello che senti dai tuoi amichetti, spiegami un po' tu tutti sti carburatori dove li hai visti Roll Eyes Huh Tongue
Nella mia vita ho sempre fatto di tutto e questo lo sai benissimo, le cose che faccio le hanno sotto il naso tutti e mi chiedono loro di farle compreso il tuo alterego intelligente Homer tantè  che io con le cose che faccio mi mantengo, non ho dovuto farmi assumere da qualcuno per sbarcare il lunario e questo da sempre Tongue...comunque stiamo aspettando le istruzioni per la carburazione...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo giulia "1300 super"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 04, 2008, 12:14:50 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
Di solito questo è vero per quello che dici tu ...o no?? le mie osservazioni sono scaturite dall'esperienza diretta e non come fai tu da quello che senti dai tuoi amichetti, spiegami un po' tu tutti sti carburatori dove li hai visti Roll Eyes Huh Tongue
Nella mia vita ho sempre fatto di tutto e questo lo sai benissimo, le cose che faccio le hanno sotto il naso tutti e mi chiedono loro di farle compreso il tuo alterego intelligente Homer tantè che io con le cose che faccio mi mantengo, non ho dovuto farmi assumere da qualcuno per sbarcare il lunario e questo da sempre Tongue...comunque stiamo aspettando le istruzioni per la carburazione...

Non sei l'unico che smonta le cose, e forse di parti meccaniche ne ho smontate molte più di te, lo sai benissimo.

Riguardo il discorso che io mi sono fatto assumere ti chiedo di non fare troppo il fenomeno, perchè è comodo dirmi che mi son dovuto fare assumere, io intanto una famiglia me la sono fatta, facendomi assumere e mantenendomi, comodo  dire che sbarchi il lunario quando poi nella tua fantomatica casa non hai la cucina e ne scrocchi una per mangiare o vivi in tre case tra famiglia d'origine, amici e la tua...
Vai a vivere da solo veramente metti su famiglia, vivi in modo normale poi vediamo per quanto sbarchi il lunario...non dare solo fiato alla bocca.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.112 secondi con 37 queries.