|
557 Visitatori + 1 Utente = 558
TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Agosto 14, 2007, 10:42:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah ecco il trucco allora......anche perchè ricordavo che l'asenza di specchietti retrovisori ai lati, sostituiti da quello rivolto all'indietro sul tetto, era proprio la caratteristica peculiare delle Isdera. Vedrò di sfruttare i prossimi 2 giorni di calma e relax per riordinare il tumulto di sensazioni ed emozioni che ho ancora dentro, per scrivere un resoconto di senso compiuto.Sarà veramente dura....già prendere sonno è diventato un'impresa quasi impossibile.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Agosto 14, 2007, 11:27:11 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ah ecco il trucco allora......anche perchè ricordavo che l'asenza di specchietti retrovisori ai lati, sostituiti da quello rivolto all'indietro sul tetto, era proprio la caratteristica peculiare delle Isdera. Vedrò di sfruttare i prossimi 2 giorni di calma e relax per riordinare il tumulto di sensazioni ed emozioni che ho ancora dentro, per scrivere un resoconto di senso compiuto.Sarà veramente dura....già prendere sonno è diventato un'impresa quasi impossibile.......
Anche io ho perso il sonno.... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Agosto 14, 2007, 11:49:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma questo è su base 127,non era su base uno il fiorino? 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Agosto 14, 2007, 11:51:33 am |
|
si ma dai,descrivete un pò la pista pici,raccontate qualche aneddoto...son tornate a casa tutte dritte la auto?lupo ha assaggiato un pò di ghiaia? 
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Agosto 14, 2007, 11:52:26 am |
|
ma questo è su base 127,non era su base uno il fiorino?  Prima della Uno c'era il 127... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Agosto 14, 2007, 11:55:27 am |
|
si ma dai,descrivete un pò la pista pici,raccontate qualche aneddoto...son tornate a casa tutte dritte la auto?lupo ha assaggiato un pò di ghiaia?  No caro, ghiaia non ne ho assaggiata, ho rischiato di farlo per un paio di volte (anche il rail a dire il vero), ma l'istinto di conservazione mi ha fatto capire che non era il caso di comprare altri giri e di fermarmi lì..  Kaos in compenso ha cercato di investire un commissario che con la bandiera gialla in mezzo la pista ci faceva segno di rallentare perchè c'era una moto in terra sull'erba...  Abbiamo fatto il video del primo giro con la golf, con la pista umidiccia,però, infatti la velocità non è altissima, anche se le stronzate che spariamo durante il giro meritano tantissimo!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Agosto 14, 2007, 12:42:32 pm |
|
vi invidio proprio, brutti maialos....
signor losna,prox volta tocca andare anche noi a bastonarli...tu col beetle e io col vito,ok? 
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Agosto 14, 2007, 12:47:45 pm |
|
vi invidio proprio, brutti maialos....
Ti ci vederei proprio bene lì col tuo stile di guida... la prossima primavera ti ci portiamo a forza! 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Agosto 14, 2007, 12:51:57 pm |
|
Lollo, te lo racconto io l'aneddoto!! Sono stato sverniciato da un Volkswagen Transporter!!!  lo sai che il transporter e il vito sono cugini vero?solo che il vito è più potente!  mi son convinto,vengo pure io il prox anno. 
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Agosto 14, 2007, 13:02:15 pm |
|
Lollo, te lo racconto io l'aneddoto!! Sono stato sverniciato da un Volkswagen Transporter!!!  Certo, a prendere il Karussell da fuori...  Cmq kaos è stato sverniciato da cose ben peggiori.... e io son stato sverniciato pesantissimamente da una kadett dei primi anni 80, che però aveva ben poco di serie!
|
|
|
|
|
|