|
1019 Visitatori + 0 Utenti = 1019
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
click |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:57:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:02:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 24, 2007, 17:49:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
mettere un apostrofo, una tantum no eh?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 24, 2007, 18:44:02 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
sono tutt'orecchi Dogui, tengo molto in considerazione i tuoi giudizi e so che sarai obiettivo e sincero come sempre
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
click |
|
|
Luglio 24, 2007, 18:56:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono tutt'orecchi Dogui, tengo molto in considerazione i tuoi giudizi e so che sarai obiettivo e sincero come sempre
Ci vado domani stasera ho fatto tardi in ufficio. Son curioso di leggere bene i listini e sentire che trattamento mi riservano. Mb non garantisce a mio padre la c sw nell'anno... magari questa... son curioso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 24, 2007, 19:13:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 25, 2007, 23:41:37 pm |
|
E' un impostore!!! io sarei un impostore? comunque non dar retta a quel ciarlatano di Losna, attendo fiducioso il tuo resoconto sulla Wagon per Antonomasia
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 25, 2007, 23:44:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque non dar retta a quel ciarlatano di Losna, attendo fiducioso il tuo resoconto sulla Wagon per Antonomasia
DOmani giusto ci vado, oggi ero via e domani proprio ho 30 minuti liberi !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 25, 2007, 23:45:04 pm |
|
DOmani giusto ci vado, oggi ero via e domani proprio ho 30 minuti liberi !!
te ne avanzeranno 28 dopo la firma del contratto
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 25, 2007, 23:50:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
te ne avanzeranno 28 dopo la firma del contratto
Ti dirò, andrò per testare una 163cv allestimento medio a circa 40000 euro scontabili potrebbe essere un alternativa alle solito tedesche. Spero l'abbiano non marroncino, colore che non sopporto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 26, 2007, 19:39:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora luci e ombre caro Raven.
L'auto è sicuramente importante, esteticamente il psoteirore non delude come in foto ma davanti mi pare troppo "allungata", i nuovi colori marroncini non mi piacciono, meglio un classico grigio o un blu scuro. Gli interni riprendono la s80 ma francamente noto un passo indietro nel design e nelle finiture rispetto alla tua serie. Troppo fredda e vagamente ford.
Oddio nessun problema ma sensazione di plastiche statiche non premium,a differenza degli ottimi sedili. I posti posteriori sono ancora sacrificati come sulla tua , non hanno lo spazio ne degli anteriori ne dell'enorme bagagliaio.
In questa serie si enfatizza ancora di più un quesito " di che segmento è??"
Francamente Raven non ti posso dare una risposta univoca, dico che come street price è vermaente ottima, qualche euro in meno di new C- sw new e in linea con la più piccola Bmw 3er sw ma come dimensioni siamo a livello 5er /E klasse ma non come "prrestigio/finiture/meccanica" imho.
Ho testato una S80 che a mio parere non mi ha stupito ne in positivo ne in negativo, mi ha lasciato indifferente che per un auto da viaggio è forse positivo anche se non c'è quel feeling che una tp sportiveggiante come Bmw dà. Un onesta auto non a livello della triade ma se rapportata alla triade "segmento inferiore" se la può giocare.
Insomma un ibrido tra segmenti.
Vedrò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|