828 Visitatori + 3 Utenti = 831

TonyH, &re@, Emi
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (190 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  avvistammenti di venerdì 21 luglio
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 Vai Giù Stampa
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 14, 2007, 10:05:45 am
Utente standard, V12, 42086 posts
La prossima volta, al posto di andare sulle dolomiti, prolunghi un pò il tragitto e vieni anche tu!  Tongue Wink

Bella idea, però freghiamo a Jag le chiavi della sua Grin Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Agosto 14, 2007, 16:25:55 pm
Visitatore, , posts
ma dove l'hai raccatta cotesta TT ??

E poi perchè tutto stò silenzio prima della missione tedesca?? Pensavo di sentire i gonfaloni partire da almeno un mese prima!!  Grin
Email  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Agosto 14, 2007, 16:35:27 pm
Visitatore, , posts
ma dove l'hai raccatta cotesta TT ??

E poi perchè tutto stò silenzio prima della missione tedesca?? Pensavo di sentire i gonfaloni partire da almeno un mese prima!!  Grin

Non tutti sono ******* estroversi come te  Grin
Email  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Agosto 15, 2007, 22:08:18 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
ma dove l'hai raccatta cotesta TT ??

E poi perchè tutto stò silenzio prima della missione tedesca?? Pensavo di sentire i gonfaloni partire da almeno un mese prima!!  Grin
L'ho noleggiata alla sixt, era in offerta e non mi sono voluto far scappare l'occasione...  Wink Wink
Bel macinino, decisamente, e ha iniziato a piacermi anche esteticamente... mmmm  Roll Eyes

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 15, 2007, 22:55:37 pm
Utente standard, V12, 42086 posts

Bel macinino, decisamente, e ha iniziato a piacermi anche esteticamente... mmmm  Roll Eyes

La risposta è NO Tongue Scherzi a parte, hai avuto modo di confrontarla personalmente con il panettone di Kaos?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Agosto 15, 2007, 23:06:59 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
La risposta è NO Tongue Scherzi a parte, hai avuto modo di confrontarla personalmente con il panettone di Kaos?
Purtroppo no, avremmo voluto scambiarci le macchine per vedere le differenze ma poi me ne sono dimenticato...  Sad
Come motore va di più, si sente, è più appuntita l'erogazione, non so se grazie al peso in meno o a una diversa mappatura, mentre come assetto non saprei proprio, avrei dovuto provare anche il GTI al Ring e poi vedere.. sicuramente la golf è più morbida come assetto, non so se l'allestimento S-line fornisca anche l'assetto irrigidito, ma era veramente dura, anche in autostrada!
Lo sterzo invece non mi è piaciuto molto, trasmette molto bene le sconnessioni e le variazioni del fondo ed è abbastanza sensibile e diretto, ma ha la servoassistenza variabile in funzione della velocità, che ha un'intervento abbastanza brusco, capitava in alcune curve di sentir variare la pesantezza del volante all'aumentare della velocità in uscita, sembra una cosa innaturale..
Altro difettuccio, la trazione dalla parte sbagliata!  Grin
Abbiamo fatto le foto nel piazzale davanti al Pflantzgarten, coperto di polvere e ghiaietto, avrei voluto farmi qualche tondo, poi mi sono ricordato di non essere al volante della mx-5...   Lips Sealed
Per il resto, il consumo è stato favoloso, ha ragione kaos, ho fatto 2 giri al ring tirati, il pirla in collina, e 100km di autostrada a 120 e la media è stata di 9,5kml. Anche se il mezzo pieno precedente, con altri 2 giri e altre tirate, su 300 km circa, con solo 100 km di autostrada, l'ho fatto ai 7.6 kml, che comunque non è da sputarci sopra!  Wink

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Agosto 15, 2007, 23:10:55 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
il trucco l'ha suggerito Vittorio: essendo auto in offerta, direttamente da audi, direttamente targate "IN...TT", sono truccate! Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Agosto 15, 2007, 23:13:33 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
il trucco l'ha suggerito Vittorio: essendo auto in offerta, direttamente da audi, direttamente targate "IN...TT", sono truccate! Tongue
Probabile,anche se secondo me non aveva i 240cv del kit audi sport, sarebbe andata come la cayman a quel punto.. Tongue Tongue Tongue
Cmq che fasto quella targa lì!  Grin Grin

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 15, 2007, 23:30:28 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Altro difettuccio, la trazione dalla parte sbagliata!  Grin

Ecco appunto Grin Quanto dici riguardo lo sterzo è davvero triste, una macchina votata al piacere di guida non dovrebbe soffrire di simili cose Lips Sealed Ma anche la Golf ha questa caratteristica?

I consumi direi che sono molto buoni, con la Focus probabilmente avrei consumato di più Lips Sealed Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Agosto 16, 2007, 10:14:41 am
Global Moderator, V12, 9015 posts
Ecco appunto Grin Quanto dici riguardo lo sterzo è davvero triste, una macchina votata al piacere di guida non dovrebbe soffrire di simili cose Lips Sealed Ma anche la Golf ha questa caratteristica?

I consumi direi che sono molto buoni, con la Focus probabilmente avrei consumato di più Lips Sealed Grin
Non so se la golf ha lo stesso problema, non so se la taratura dello sterzo è la stessa. E' davvero un peccato quella sensazione di pesantezza "artificiale", perchè per il resto il feeling è molto buono...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 16, 2007, 13:34:06 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Molto strano lo sterzo ... sulla mia la variazione si sente ed è molto "naturale" ... si, se metti il pacchetto S-Line hai sospensioni sportive ed abbassate (dipende dal modello, forse la TT è già bassa di suo) Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 17, 2007, 10:14:21 am
Staff, V12, 32956 posts
Non so se la golf ha lo stesso problema, non so se la taratura dello sterzo è la stessa. E' davvero un peccato quella sensazione di pesantezza "artificiale", perchè per il resto il feeling è molto buono...

No la mia non mi pare abbia questa variazione di assistenza nello sterzo me ne sarei accorto dentro in pista facendo le curve a velocità poco sana......e anche andando in giro per le strade mi pare che non ci sia appesantimento artificiale.
Sicuramente la TT andrà più della mia e meglio anche in curva, visto l'assetto più rigido, visto quanto è più bassa e vista la differenza di peso di quasi 2 quintali oltre alla distribuzione ottimale dei pesi....e poi è un cupè, mica un pandoro a 5 porte che deve andare bene anche per portare la famiglia al supermercato.....

Comunque non pensavo che si sarebbe comportata così bene la golf, veramente una macchinina eccellente nel suo piccolo....poi racconterò nell'altro thread apposito appena ho tempo.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Agosto 17, 2007, 14:56:32 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
Molto strano lo sterzo ... sulla mia la variazione si sente ed è molto "naturale" ... si, se metti il pacchetto S-Line hai sospensioni sportive ed abbassate (dipende dal modello, forse la TT è già bassa di suo) Wink
Ho controllato e il pacchetto S-line abbassa di 10mm l'auto e dà l'assetto più rigido, e infatti si sentiva Wink
La tua A4 ha il servo elettrico?? Ti dirò, la sensazione sgradevole l'ho avuta per i primi 100 km che ho fatto con la macchina, poi ci ho fatto l'abitudine e non ci ho fatto caso più di tanto, specie in pista, dove avevo ben altro a cui pensare... Cheesy Può essere che nei primi km, abituato al servo idraulico della mia, direttissimo e sensibilissimo, abbia fatto caso alla variazione di resistenza maggiormente!

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 17, 2007, 15:10:38 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Ho controllato e il pacchetto S-line abbassa di 10mm l'auto e dà l'assetto più rigido, e infatti si sentiva Wink
La tua A4 ha il servo elettrico?? Ti dirò, la sensazione sgradevole l'ho avuta per i primi 100 km che ho fatto con la macchina, poi ci ho fatto l'abitudine e non ci ho fatto caso più di tanto, specie in pista, dove avevo ben altro a cui pensare... Cheesy Può essere che nei primi km, abituato al servo idraulico della mia, direttissimo e sensibilissimo, abbia fatto caso alla variazione di resistenza maggiormente!

Ah, è elettrico sulla TT? A parte che non ho letto nessuna critica allo sterzo (e qui vien fuori che è sempre meglio provarle), ma la mia non ha lo sterzo elettrico, ma un banale Servotronic, che indurisce in funzione della velocità e altri parametri ... ed è un'altra cosa -migliore- rispoetto alla 2.5 che non l'aveva Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: avvistammenti di venerdì 21 luglio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 17, 2007, 15:42:58 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
A me l'idea di indurire lo sterzo con la velocità non piace molto. Come non mi piace l'abitudine che stanno prendendo i costruttori di fare sterzi sempre più leggeri da manovrare, in certi casi sono davvero assurdi Lips Sealed

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.057 secondi con 34 queries.