|
Pagine: [1]
|
 |
|
RS |
|
![]() |
Luglio 05, 2007, 19:39:16 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
![]() |
Luglio 05, 2007, 19:44:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Luglio 06, 2007, 10:46:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quelli che fanno ste robe sulle strade trafficate li prenderei e gli spezzerei un po' di ossa a caso fino a lasciarli su una sedia a rotelle per il resto della vita.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Luglio 06, 2007, 10:48:00 am |
Visitatore, , posts |
|
quelli che fanno ste robe sulle strade trafficate li prenderei e gli spezzerei un po' di ossa a caso fino a lasciarli su una sedia a rotelle per il resto della vita.
Lasciali lavorare, ci finiranno da soli, o più probabilmente sotto terra  Certo, c'è il rischio che coinvolgano altri ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Luglio 06, 2007, 10:52:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lasciali lavorare, ci finiranno da soli, o più probabilmente sotto terra  Certo, c'è il rischio che coinvolgano altri ... appunto, di quello parlo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|