|
577 Visitatori + 1 Utente = 578
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 04, 2007, 19:05:44 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
ragà, le "pasticche" della mia 997 ormai hanno 32.000 e passa chilometri....e sono ancora in buono stato...possibile???!!! la mia impressione rimane sempre che sia troppo lunga in frenata...credo che siano indurite ormai....proprio ieri ho lasciato la CLS e preso la 997, e alla prima frenata, abituato alla MB che ha dei freni potenti, mi ha dato l'impressione di non frenare come si deve, ma di andare lunga....in Porsche a Stoccarda mi hanno detto che loro non le hanno cambiate
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 19:09:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Può anche essere una questione di assistenza del pedale, probabilmente la CLS ha un servofreno più spinto e quindi i freni rispondono in maniera più robusta alla minima pressione sul pedale; magari la 911 ha un pedale che necessita di uno sforzo maggiore, per avvantaggiare la modulabilità.
Comunque, che arrivino a quel kilometraggio è possibile, dipende da come guidi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 04, 2007, 19:41:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sull'X3 ho 38.000 km, fatti in buona parte in città (traffico generalmente veloce ma irregolare), non ho mai cambiato le pasticche ed ancora frena benone.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2007, 20:27:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 04, 2007, 23:34:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Può anche essere una questione di assistenza del pedale, probabilmente la CLS ha un servofreno più spinto e quindi i freni rispondono in maniera più robusta alla minima pressione sul pedale; magari la 911 ha un pedale che necessita di uno sforzo maggiore, per avvantaggiare la modulabilità.
Comunque, che arrivino a quel kilometraggio è possibile, dipende da come guidi.
quoto! secondo me è una questione di servoassistenza, una è più "invasiva" (quella del cls) e l'atra per privilegiare la guida sportiva lascia più sensibilità al guidatore ..... secondo me!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:07:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ragà, le "pasticche" della mia 997 ormai hanno 32.000 e passa chilometri....e sono ancora in buono stato...possibile???!!! la mia impressione rimane sempre che sia troppo lunga in frenata...credo che siano indurite ormai....proprio ieri ho lasciato la CLS e preso la 997, e alla prima frenata, abituato alla MB che ha dei freni potenti, mi ha dato l'impressione di non frenare come si deve, ma di andare lunga....in Porsche a Stoccarda mi hanno detto che loro non le hanno cambiate io ti ho già dato la mia impressione che viene confermata dalla poca usura delle pastiglie: quel pedale è molto strano e molto diverso dagli altri, che a confronto sembrano tutti spugnosi e cedevoli... quindi o i tuoi freni hanno dei problemi seri e allora conviene che li fai vedere, oppure è solo questione di abitudine e di pestare per bene... attento perchè a occhio e croce quando pensi che sei già alla massima potenza frenante, inizia in realtà il bello (se uno non è abituato, lo devo proprio provare o glielo devi spiegare: è stato così anche per tutti quelli che hanno provato le mie)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:08:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nsomma! DEVI DA PESTA'!!!!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 05, 2007, 08:14:57 am |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:26:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pochi 20.000 circa con quelle davanti..
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 08:56:22 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Una sportiva deve avere il comando meno sensibile, sennò nella guida veloce sei sempre lì che blocchi. In quanto al consumo, è la cosa più soggettiva che esista, dipende moltissimo da chi guida e dalle sue abitudini.
e dalle strade percorse
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 05, 2007, 10:39:16 am |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
e dalle strade percorse quasi sempre nel traffico a bassa velocità
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|